Resta in contatto

News

Confermato il test Perugia-Casarano: cambia la sede

Sabato 27 luglio il Grifo ospita la squadra pugliese di Serie D per la terza uscita. Mancano dei requisiti per lo stadio di Città di Castello, si gioca ancora a Pietralunga, sede del ritiro biancorosso.

Appuntamento ancora a Pietralunga per la terza uscita del Perugia di Massiamo Oddo. Cambia dunque la location dell’amichevole, non la data e l’avversario. Si gioca sabato 27 luglio, alle ore 17, contro il Casarano. Lo riportano i quotidiani locali.

Inizialmente si era pensato allo stadio “Bernicchi” di Città di Castello per ospitare il match tra il Grifo e la formazione pugliese di Serie D. L’obiettivo era garantire una maggiore capienza, ma l’impianto tifernate non ha alcuni requisiti necessari. Da qui il ritorno a Pietralunga, con le recenti disposizioni in termini di sicurezza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "Ovvio. FORZA GRIFO!"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News