Resta in contatto

News

Confermato il test Perugia-Casarano: cambia la sede

Sabato 27 luglio il Grifo ospita la squadra pugliese di Serie D per la terza uscita. Mancano dei requisiti per lo stadio di Città di Castello, si gioca ancora a Pietralunga, sede del ritiro biancorosso.

Appuntamento ancora a Pietralunga per la terza uscita del Perugia di Massiamo Oddo. Cambia dunque la location dell’amichevole, non la data e l’avversario. Si gioca sabato 27 luglio, alle ore 17, contro il Casarano. Lo riportano i quotidiani locali.

Inizialmente si era pensato allo stadio “Bernicchi” di Città di Castello per ospitare il match tra il Grifo e la formazione pugliese di Serie D. L’obiettivo era garantire una maggiore capienza, ma l’impianto tifernate non ha alcuni requisiti necessari. Da qui il ritorno a Pietralunga, con le recenti disposizioni in termini di sicurezza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News