Resta in contatto

News

Confermato il test Perugia-Casarano: cambia la sede

Sabato 27 luglio il Grifo ospita la squadra pugliese di Serie D per la terza uscita. Mancano dei requisiti per lo stadio di Città di Castello, si gioca ancora a Pietralunga, sede del ritiro biancorosso.

Appuntamento ancora a Pietralunga per la terza uscita del Perugia di Massiamo Oddo. Cambia dunque la location dell’amichevole, non la data e l’avversario. Si gioca sabato 27 luglio, alle ore 17, contro il Casarano. Lo riportano i quotidiani locali.

Inizialmente si era pensato allo stadio “Bernicchi” di Città di Castello per ospitare il match tra il Grifo e la formazione pugliese di Serie D. L’obiettivo era garantire una maggiore capienza, ma l’impianto tifernate non ha alcuni requisiti necessari. Da qui il ritorno a Pietralunga, con le recenti disposizioni in termini di sicurezza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perdonate l'intrusione. Sono un tifoso del Pescara. Innanzitutto esprimo la mia solidarietà a tutti i tifosi del Perugia, purtroppo una tra Pescara o..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News