Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 30 luglio 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

I volti nuovi del Grifo di Oddo e il calciomercato sono gli argomenti principali nelle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, in attacco due partite di giro”, scrive Il Messaggero. “La cessione di Buonaiuto all’Entella può sbloccare Benali, quella di Melchiorri al Pescara utile per il ritorno di Vido. Oggi i grifoni salutano Pietralunga, è stata ufficializzata la seconda parte del ritiro: sarà a Cascia dal 4 al 10 agosto”. Parla Fernandes: “A Perugia per imparare la tattica e assomigliare a Leo Messi”.

“Fernandes, la sfida del Grifo”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “‘Ho scelto Perugia perché convinto da Oddo e Goretti. Ora sotto con la Roma’. Lo spagnolo si racconta: ‘Mi piace l’uno contro uno e tirare da fuori. Sono uno rapido’”. Notiziario: “Dal 4 al 10 agosto scatta il ritiro a Cascia. Prevendita con la Roma a quota 11.630”.

“Fernandes: ‘Convinto dai tifosi. Iemmello è un goleador nato’”, titola La Nazione riportando le parole del trequartista biancorosso. “Il giovane spagnolo pronto a stupire: ‘Messi è il migliore, mi ispiro a lui’”. La preparazione: “Biancorossi, il secondo ritiro a Cascia dal 4 agosto”. Settore giovanile: “Primavera al via, ecco i convocati del tecnico Migliorelli”. Trattative: “Monaco, torna in auge il Cosenza”. Prevendita: “Boom-biglietti, già raggiunta quota 11.630”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie