Sito appartenente al Network

Perugia-Roma, ecco le limitazioni al traffico per arrivare al Curi

Nota del Comune sulle chiusure delle vie di accesso per consentire l’arrivo dei tifosi ospiti (attesi in 5mila e non solo dalla capitale).

Non sono stati resi noti gli orari dei provvedimenti (si suppone che le limitazioni saranno attuate all’arrivo dei bus da Roma), ma intanto il Comune di Perugia ha ufficializzato quali saranno i provvedimenti messi in campo in occasione dell’evento di questa sera allo stadio Curi.

Chiuse Cortonese e Centova

In occasione dell’incontro di calcio Perugia-Roma si potrebbe rendere necessario vietare la circolazione alla tifoseria del Perugia nel tratto di via Centova compreso fra la rotatoria Fellini e la rotatoria Conti-Meazza nonché sulla Cortonese nel tratto compreso fra il distributore di carburante Esso e l’intersezione con via del Tempo Libero (fronte fioraio Brocani)“.

Passare per San Marco e Santa Lucia

La tifoseria del Perugia nonché tutti gli utenti della strada che devono muoversi all’interno della città e devono raggiungere la zona di Pian di Massiano possono utilizzare la viabilità di San Marco, di Santa Lucia, di via Cortonese nel tratto compreso fra Fontivegge e il predetto distributore Esso e di Ferro di Cavallo. Si precisa che all’altezza del fioraio Brocani la circolazione verrà deviata su via del Tempo Libero, via Cairoli strada Ferro di Cavallo Santa Lucia dove verranno aperte le sbarre del percorso verde per garantire la libera circolazione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Gran Galà del Calcio AIC, svoltosi ieri sera, c’era anche il presidente della Lega...

Il Padova di Torrente è attualmente l'unica formazione imbattuta del calcio professionistico nazionale...
Il tecnico è stato sollevato dall'incarico, promosso Federico Valente dalla Primavera...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...