Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Campagna abbonamenti, quale quota vi soddisferebbe?

Campagna abbonamenti, quale quota vi soddisferebbe?

E’ aperto il dibattito sui tesseramenti in corso: ‘Grifo Robot’ procede in leggero calo rispetto all’anno scorso ma in attesa di poter decollare magari nella parte finale del mercato. Dicci la tua

In una situazione di calo generalizzato, la campagna abbonamenti per la nuova stagione del Perugia Calcio, denominata ‘Grifo Robot’, è partita a buoni ritmi e si appresta ad entrare nel vivo. Come andrà a finire? Cosa potrebbe servire per effettuare il decollo? Ritieni che ci si debba abbonare a prescindere oppure che sia giusto attendere il mercato? Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tutta tra tifosi biancorossi.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Puccil
Puccil
11 mesi fa

6000

Grifagno
Marco
1 anno fa

Antonello, spero abbia capito che si trattava di una battuta. Ti conosco da troppo tempo per dubitare della tua fede biancorossa, però quell’abbinamento cromatico dà sempre un po’ di fastidio, anche se giustificato… Buona vita, amico mio.

Antonello Ferroni
1 anno fa

Caro Marco, amico mio, non scherziamo… questo portale si chiama CalcioGrifo ed è fatto da perugini ‘doc’, tutti nati a Porta Sole…. Il prato del Curi è verde e ci corrono sopra i grifoni da una vita, i mattoni del muro sono rossi fiammanti e la scritta bianca… un abbraccio a tutti

Grifagno
Marco
1 anno fa

Scherzo, eh … un po’ di sana goliardia sotto il sole d’agosto … comunque gli abbonamenti sono pochini in effetti; dopo la partenza lanciata ci si aspettava di più … dai che al ritorno dalle ferie, toccheremo quota 5000

Grifagno
Marco
1 anno fa

CalcioGrifo è un supplemento alla testata giornalistica TIFOSIINRETE, iscritto al registro stampa presso il Tribunale di Terni … Saranno spie? :)))

Grifagno
Marco
1 anno fa

Il muro del tifoso … rossoverde! :))

GrifoneDentro
GrifoneDentro
1 anno fa

almeno ve sete resi conto che avete fatto l’immagine dell’articolo rossoverde?? mammamia …

grifoz
grifoz
1 anno fa

5000

Michele Buratta
Bura
1 anno fa

Se la società dimostra serietà e coerenza, dimostrando di voler lottare veramente per il salto di categoria, credo che il trend possa invertirsi.
Abbonato dal 1986

Grifagno
Marco
1 anno fa

Sarebbe già un risultato positivo rallentare il trend negativo degli ultimi anni. Ottimo sarebbe invertirlo, ma temo sarà difficile. Personalmente non credo sia una questione di costi o di mancanza di affetto nei confronti della squadra. Le cause sono diverse: lo spezzatino delle partite, una disaffezione generale, forse anche una certa assuefazione alla B, che si considera una cosa scontata, e magari anche la poca fiducia che si possa lottare concretamente per obiettivi importanti. Per chi come me è abbonato da oltre 45 anni rinnovare la tessera è una tradizione da rispettare oltre che un fatto di amore per la… Leggi il resto »

Denny
Denny
1 anno fa

Fatelo fare a rate…. li si vedono i numeri..

Mirco
Mirco
1 anno fa

Obbiettivo migliorare i 5500 dello scorso anno.
Si abbona chi ama.

Non è questione di rosa……

Altro da Il muro del Tifoso