Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 2 agosto 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Le sensazioni dei protagonisti dopo il test giocato con la Roma e i possibili risvolti di mercato sono i temi portanti nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Grifo, Oddo bussa a rinforzi”, scrive Il Messaggero. “Dopo la Roma il tecnico allo scoperto: ‘Abbiamo un’ottima base, da quanto faremo oggi sul mercato dipenderà il nostro futuro’”. “Soddisfatto e in sintonia con la società: ‘Mancano 2-3 elementi… se arriverà chi vogliamo ci divertiremo’”.

“I muscoli di Oddo: ‘Grifo senza paura. Ora tre acquisti’”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “’Se arriverà chi diciamo noi ci divertiremo molto. Servono un difensore e un paio di giocatori lì davanti’”. “Il tecnico soddisfatto nonostante la sconfitta contro la Roma: ‘Avuto lo stesso atteggiamento visto con le squadre inferiori’”. La serata del Curi: “Quarta affluenza di pubblico dopo il fallimento. I 17.277 del test meglio di un derby del 2014. Il mister: ‘Vorrei lo stadio sempre così’”. Il protagonista: “Iemmello segna già con disarmante regolarità: ‘Fare gol è importante in ogni occasione. Più siamo meglio è, ce la giochiamo con tutti’”.

“’Il nostro futuro dipende dal mercato’”, titola La Nazione. “Massimo Oddo: ‘Mancano tre giocatori e se arrivano quelli che vogliamo ci potremo divertire’”. Il tecnico: “Vorrei lo stadio sempre pieno ma dipenderà da noi”. Mercato: “Leali-Fulignati, lo scambio prende forma”. Ancora: “Kingsley stupisce e il Bologna se lo tiene”. L’attaccante Iemmello: “Possiamo giocarcela con tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

presidente lega pro 2023-2024
Il caso Taranto potrebbe provocare lo slittamento, Marani: "Attendiamo la data dell'udienza davanti al Coni"...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: il Perugia aspetta l'avversario che dovrà incontrare al...
"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie