Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di venerdì 2 agosto 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa appena iniziata attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Le sensazioni dei protagonisti dopo il test giocato con la Roma e i possibili risvolti di mercato sono i temi portanti nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Grifo, Oddo bussa a rinforzi”, scrive Il Messaggero. “Dopo la Roma il tecnico allo scoperto: ‘Abbiamo un’ottima base, da quanto faremo oggi sul mercato dipenderà il nostro futuro’”. “Soddisfatto e in sintonia con la società: ‘Mancano 2-3 elementi… se arriverà chi vogliamo ci divertiremo’”.

“I muscoli di Oddo: ‘Grifo senza paura. Ora tre acquisti’”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “’Se arriverà chi diciamo noi ci divertiremo molto. Servono un difensore e un paio di giocatori lì davanti’”. “Il tecnico soddisfatto nonostante la sconfitta contro la Roma: ‘Avuto lo stesso atteggiamento visto con le squadre inferiori’”. La serata del Curi: “Quarta affluenza di pubblico dopo il fallimento. I 17.277 del test meglio di un derby del 2014. Il mister: ‘Vorrei lo stadio sempre così’”. Il protagonista: “Iemmello segna già con disarmante regolarità: ‘Fare gol è importante in ogni occasione. Più siamo meglio è, ce la giochiamo con tutti’”.

“’Il nostro futuro dipende dal mercato’”, titola La Nazione. “Massimo Oddo: ‘Mancano tre giocatori e se arrivano quelli che vogliamo ci potremo divertire’”. Il tecnico: “Vorrei lo stadio sempre pieno ma dipenderà da noi”. Mercato: “Leali-Fulignati, lo scambio prende forma”. Ancora: “Kingsley stupisce e il Bologna se lo tiene”. L’attaccante Iemmello: “Possiamo giocarcela con tutti”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News