Resta in contatto

News

Triestina verso Perugia. E intanto prende Gatto dall’Entella

L’esterno offensivo arriva proprio nella settimana di preparazione alla partita di coppa, viene da una stagione alla Pro Vercelli.

L’elenco dei convocati non è stato ancora diramato, quindi non sappiamo se sarà a Perugia, di certo possiamo dire che la Triestina, avversaria del Grifo domenica sera per il secondo turno di Coppa Italia, si è rinforzata con Leonardo Gatto, esterno offensivo preso in prestito con obbligo di riscatto dalla Virtus Entella.

Elemento molto quotato per la categoria, con ottimi precedenti anche in serie B, Gatto farà fare il salto di qualità alla società friulana. Lo scorso anno è stato alla Pro Vercelli, Serie C girone A.

Con la Triestina l’accordo c’era da tempo – ha detto – all’inizio c’era solamente da fare la scelta fra Catania e Trieste ma con il procuratore abbiamo optato subito per la Triestina. L’unico problema era la buonuscita con l’Entella: abbiamo battagliato ma dopo venti giorni ce l’abbiamo fatta. L’obiettivo è chiaramente quello di vincere il campionato“.

Foto tratta dal sito ufficiale della Triestina

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News