Resta in contatto

News

Di Chiara: “Oddo ci martella sulla difesa, il Perugia dirà la sua” (video blob)

Un collage delle dichiarazioni del terzino, al rientro in biancorosso, raccolte nel dopopartita in zona mista.

Sono contento, bisognava far bene e non era semplice contro un avversario comunque forte – dice Gianluca Di Chiara in zona mista dopo Perugia-Triestina (fotogallery, sintesi) – adesso inizia il bello perché già col Brescia il livello delle avversarie salirà… e poi arriva il campionato“.

Il mio ritorno? Voglio riprendermi quello che ho lasciato – dice il terzino, che due anni fa lasciò Perugia per Benevento e sembra essersene pentito – ho fatto delle esperienze comunque formative ma nelle quali non sono riuscito a dare ciò che volevo e potevo, torno con grandi motivazioni“.

Oddo è un allenatore che ci martella molto soprattutto sulla fase difensiva, ci chiede di stare sempre alti e corti, noi ci stiamo provando, non solo i titolari ma tutti i difensori della rosa“.

Le punizioni ce le giochiamo con Fernandes, che è molto bravo, alla fine chi se la sente tira: Iemmello? No, lui è meglio che pensa a segnare in un altro modo“.

Tef Channel

TifoGrifo

UmbriaOn (con Sgarbi)

Umbria Radio (solo audio)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News