Perugia-Triestina, Oddo: “Contento di chi è subentrato” (video)

Ai microfoni della tv ufficiale, il tecnico del Perugia conferma i complimenti alla difesa e ai centrocampisti e fa una menzione speciale per i subentrati. E su Angella non vuole sbilanciarsi.

C’è tanto da lavorare, soprattutto nei movimenti in attacco – ammette Massimo Oddo in zona mista dopo Perugia-Triestina (fotogallery, sintesi) – ho visto comunque ottime cose, da parte dei difensori, che hanno lavorato bene e chi è entrato l’ha fatto con lo spirito giusto, a dimostrazione che questa squadra non ha solo 11 titolari“.

Poi il discorso scivola sul mercato e segnatamente su Angella, ma lui non si sbilancia: “Negli ultimi giorni ero concentrato solo sulla partita e non ho parlato con i dirigenti, quindi non vi posso dire se arriverà“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dei biancorossi alla vigilia: "Ci siamo tirati fuori dai pensieri negativi e ora...
giovanni tedesco perugia
Il tecnico biancorosso alla vigilia: "Ho sentito tante chiacchiere e cattiverie. Con la proiezione dei...
Prima rete tra i grandi per il difensore classe 2006 in prestito al Trestina. La...
Saudati e Vryzas (su assist dell'attuale tecnico del Perugia) regalarono un successo insperato alla formazione...

Altre notizie