Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 12 agosto 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La prima ufficiale e il successo in Coppa Italia sulla Triestina è il tema centrale nelle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Perugia, buona la prima”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Biancorossi ok con la Triestina in Coppa Italia, ha deciso un gol di Sgarbi al 28’. Domenica prossima affronta il Brescia nel terzo turno. Padroni di casa più cinici che brillanti, Fernandes il migliore”.

“Grifo, passi avanti in Coppa: decide Sgarbi”, titola La Nazione. “Al Curi i biancorossi battono la Triestina nel secondo turno del torneo con una rete del difensore. Il Perugia affronterà il Brescia, neo promosso in A. Ancora da definire la sede del match”. Le pagelle: “Gyomber sempre lucido, Di Chiara già pimpante”. Ancora. “Da Gustafson a Benali, mercato bollente”. Abbonamenti: “Grifo Robot, si riparte da quota 3.116”.

“Il Grifo c’è: avanti in Coppa Italia”, scrive Il Messaggero. “Decide la rete di Sgarbi sugli sviluppi di un corner al 27’. Domenica c’è il Brescia, servirà qualcosa in più per passare. Oddo manda in campo la stessa formazione vista con la Roma, unica novità sulla trequarti con Capone per Buonaiuto”. Mercato: “Bianco via libera per Cosenza. Gustafson obiettivo prestito”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News