Resta in contatto

News

Perugia, l’attaccante Manconi è in uscita

È arrivato nella sessione estiva ma è destinato ad essere ceduto

 

Non solo uscite già prevenivate, ci sono anche altre cessioni da portare a termine in questa sessione di calciomercato. Come quella dell’attaccante Jacopo Manconi che, come riportano La Nazione e Corriere dell’Umbria in edicola mercoledì, sarà ceduto nelle prossime ore.

In biancorosso rischia di non trovare spazio e il club di Santopadre ha deciso di cederlo per concedergli la possibilità di una stagione da protagonista.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Marco Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marco
Ospite
Marco

Sig. Presidente, secondo me l’attuale rosa del perugia non e’ adeguata alla categoria, mancano validi difensori centrali, un regista due mezze ali ed una punta a supporto di iemmello, aspettandole opportunita’ di mercato si rischia di acquistare le ‘sole’ come avvenuto in passato.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

peccato per jacopo….!!!!ha tutte le carte in regola per fare bene…. un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura.. ammesso che venga ceduto…!!!!!!!!!!!!!

Marco
Ospite
Marco

Forse sarebbe opportuno acquistare validi elementi per difesa, centrocampo ed attacco, sostanzialmente rispetto lo scorso mercato estivo poco e’ stato fatto.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News