Resta in contatto

News

Perugia, l’attaccante Manconi è in uscita

È arrivato nella sessione estiva ma è destinato ad essere ceduto

 

Non solo uscite già prevenivate, ci sono anche altre cessioni da portare a termine in questa sessione di calciomercato. Come quella dell’attaccante Jacopo Manconi che, come riportano La Nazione e Corriere dell’Umbria in edicola mercoledì, sarà ceduto nelle prossime ore.

In biancorosso rischia di non trovare spazio e il club di Santopadre ha deciso di cederlo per concedergli la possibilità di una stagione da protagonista.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Sig. Presidente, secondo me l’attuale rosa del perugia non e’ adeguata alla categoria, mancano validi difensori centrali, un regista due mezze ali ed una punta a supporto di iemmello, aspettandole opportunita’ di mercato si rischia di acquistare le ‘sole’ come avvenuto in passato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

peccato per jacopo….!!!!ha tutte le carte in regola per fare bene…. un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura.. ammesso che venga ceduto…!!!!!!!!!!!!!

Marco
Marco
1 anno fa

Forse sarebbe opportuno acquistare validi elementi per difesa, centrocampo ed attacco, sostanzialmente rispetto lo scorso mercato estivo poco e’ stato fatto.

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News