Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 14 agosto 2019

Il consueto focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Calciomercato, Coppa Italia e terreno di gioco del Curi sono i temi centrali delle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, è l’ora delle cessioni”, scrive Il Messaggero. “Per l’attacco arriverà un rinforzo solo se qualcuno partirà. Piace Bonazzoli, ma soltanto nel caso dell’addio di Melchiorri. Ormai fuori dal progetto di Oddo anche Leali e Moscati. E la firma di Gabriele Angella è attesa a strettissimo giro”.

“Bianco e Leali in stand by”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Trattativa al palo con il Cosenza per il centrocampista, pare svanita quella per il portiere all’Ascoli. Il Grifo deve mettere le mani ancora su due o tre pedine, ma si pensa anche alle uscite”. Notiziario: “Oddo ha convocato tutti per oggi a Pian di Massiano. Riprendono gli allenamenti dopo un giorno di pausa”. Coppa Italia: “Inversione di campo, Perugia–Brescia si gioca al Curi domenica alle 18”.

“La Coppa Italia si gioca al ‘Curi’. Ma il manto erboso è un’incognita”, titola La Nazione. “Santopadre farà un primo intervento, fondamentale sarà la convenzione”. Verso il Brescia: “Tagliandi in vendita da questa mattina. Venerdì anche in biglietteria”. L’ipotesi di mercato: “Kingsley potrebbe restare al Grifo”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News