Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di mercoledì 14 agosto 2019

Il consueto focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Calciomercato, Coppa Italia e terreno di gioco del Curi sono i temi centrali delle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, è l’ora delle cessioni”, scrive Il Messaggero. “Per l’attacco arriverà un rinforzo solo se qualcuno partirà. Piace Bonazzoli, ma soltanto nel caso dell’addio di Melchiorri. Ormai fuori dal progetto di Oddo anche Leali e Moscati. E la firma di Gabriele Angella è attesa a strettissimo giro”.

“Bianco e Leali in stand by”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Trattativa al palo con il Cosenza per il centrocampista, pare svanita quella per il portiere all’Ascoli. Il Grifo deve mettere le mani ancora su due o tre pedine, ma si pensa anche alle uscite”. Notiziario: “Oddo ha convocato tutti per oggi a Pian di Massiano. Riprendono gli allenamenti dopo un giorno di pausa”. Coppa Italia: “Inversione di campo, Perugia–Brescia si gioca al Curi domenica alle 18”.

“La Coppa Italia si gioca al ‘Curi’. Ma il manto erboso è un’incognita”, titola La Nazione. “Santopadre farà un primo intervento, fondamentale sarà la convenzione”. Verso il Brescia: “Tagliandi in vendita da questa mattina. Venerdì anche in biglietteria”. L’ipotesi di mercato: “Kingsley potrebbe restare al Grifo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie