Resta in contatto

Calciomercato

Mercato, il Perugia passa in vantaggio per Ingelsson

Il gigante svedese – che segnò al Grifo in Coppa Italia – era conteso anche dal Venezia, che però sembra essersi tirato indietro: può dare fisicità alla mediana.

Il portale veneziano del circuito Tmw svela una possibile trattativa di mercato del Perugia rivelando che Svante Ingelsson, centrocampista 21enne dell’Udinese, che segnò al Perugia con i bianconeri allenati proprio da Oddo nella famigerata sfida di Coppa Italia (8-3 al Perugia di Breda), potrebbe arrivare in biancorosso.

Stando a quanto rivelano i media lagunari, la società veneziana avrebbe fatto altre scelte negli ultimi giorni, nonostante avesse già trovato l’accordo col giocatore che però, a quanto pare, avrebbe un problema alla spalla, motivo per cui la trattativa si è protratta più del previsto, consentendo al Perugia di inserirsi.

Questo almeno è quanto riferito dai giornalisti che seguono il Venezia.

Noi ci limitiamo a sottolineare che Ingelsson potrebbe dare a Oddo quella fisicità a centrocampo (che al momento manca) ma può fare anche l’esterno d’attacco: si inserisce quindi nel solco di quei giocatori duttili (come Benali, Gustafson, Maiello) che piacciono a Oddo e che il Perugia cercherà di portare in biancorosso da qui a fine agosto.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Ottimo giocatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Sarebbe un’ottima scelta.

trackback

[…] Per Oddo le favorite per la promozione sono “Benevento, Empoli e Frosinone” (qui il Toto-Serie B), ma c’è ancora tempo per alzare l’asticella con gli ultimo colpi di mercato. “La società sa che servono tre pedine e che da questi arrivi dipenderà il nostro futuro. Benali? Lo vorrebbe qualunque allenatore, ma sta facendo le fortune del Crotone e così noi pensiamo ad altri nomi”. L’ultimo è Ingelson dell’Udinese. […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "è stato fatto fuori dal SISTEMA ricordi caso Catania estate 2003? da quel momento "Gaucci deve sparire" tuonava il Palazzo"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato