Resta in contatto

Calciomercato

Oddo: “Benali al Perugia? Tutti lo vorrebbero, ma noi…”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Perugia, Massimo Oddo, ha ripercorso le tappe che lo hanno portato in biancorosso dopo “una scelta che ho ponderato bene”.

“La società mi ha voluto fortemente – ha detto Oddo – e siamo partiti bene per quello che si deve fare in B. Sono qui dall’inizio e posso fare quello che ho in testa a differenza di quando sono subentrato in passato”.

Le due vittorie in Coppa Italia hanno dato slancio alla stagione, in particolare la rimonta sul Brescia, squadra di Serie A, che ha portato il Grifo al turno successivo contro il Sassuolo.Il successo col Brescia aiuterà tantissimo perché l’entusiasmo è alla base di tutto e solo le vittorie possono dare convinzione in quel che si fa”.

Per Oddo le favorite per la promozione sono “Benevento, Empoli e Frosinone” (qui il Toto-Serie B), ma c’è ancora tempo per alzare l’asticella con gli ultimi colpi di mercato. “La società sa che servono tre pedine e che da questi arrivi dipenderà il nostro futuro. Benali? Lo vorrebbe qualunque allenatore, ma sta facendo le fortune del Crotone e così noi pensiamo ad altri nomi”. L’ultimo è Ingelsson dell’Udinese.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] rilasciata da Massimo Oddo alla Gazzetta dello Sport. Il tecnico del Grifo ha fatto il punto sulla situazione Benali, ma ha anche speso parole importanti per diversi elementi in una rosa con “tante […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato