Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caccia al trequartista, il Perugia entra in corsa per Ciciretti

Secondo il portale ‘calcionapoli24.it’ c’è anche il club di Pian di Massiano tra le pretendenti per il fantasista di proprietà del Napoli. Concorrenza folta e ingaggio elevato gli ostacoli da superare

Benali, Gustafson, Maiello, Pessina, Ingelsson. Tutti nomi di grande livello, i candidati ai due ruoli indicati da Massimo Oddo per centrocampo e trequarti del suo Perugia, cui ora si aggiunge un altro calciatore dal ‘pedigree’ eccellente: Amato Ciciretti. Esterno destro d’attacco classe 1993, può giocare sulla trequarti anche al centro e a sinistra, eccezionalmente dotato dal punto di vista tecnico, sotto contratto fino al 2022 con il Napoli che cerca un club cui prestarlo per la stagione che va ad iniziare.

Secondo il portale ‘calcionapoli24.it’ tra le pretendenti per Ciciretti, nell’ultima stagione in prestito ad Ascoli e in precedenza protagonista con le maglie di Parma, Benevento e Roma tra le altre, ci sarebbe anche il Perugia, nonostante la concorrenza dello stesso Ascoli, oltre che di Cremonese e Pescara e soprattutto nonostante l’entità di un contratto davvero rilevante. D’altro canto si sa che nel finale delle sessioni di calciomercato grandi club di serie A sono spesso disponibili a partecipare al pagamento dell’ingaggio dei propri giocatori da smistare e dunque la possibilità potrebbe rivelarsi concreta.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni alla Rai riprese dai quotidiani: "Non siamo ossessionati dal terzo posto, un mese...
Dai quotidiani locali - Il difensore croato sarà sottoposto ad esami strumentali per capire le...
L'esterno colombiano si è aggiudicato la 32esima tappa del premio organizzato dal Centro di Coordinamento...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Altre notizie