Resta in contatto

Calciomercato

Caccia al trequartista, il Perugia entra in corsa per Ciciretti

Secondo il portale ‘calcionapoli24.it’ c’è anche il club di Pian di Massiano tra le pretendenti per il fantasista di proprietà del Napoli. Concorrenza folta e ingaggio elevato gli ostacoli da superare

Benali, Gustafson, Maiello, Pessina, Ingelsson. Tutti nomi di grande livello, i candidati ai due ruoli indicati da Massimo Oddo per centrocampo e trequarti del suo Perugia, cui ora si aggiunge un altro calciatore dal ‘pedigree’ eccellente: Amato Ciciretti. Esterno destro d’attacco classe 1993, può giocare sulla trequarti anche al centro e a sinistra, eccezionalmente dotato dal punto di vista tecnico, sotto contratto fino al 2022 con il Napoli che cerca un club cui prestarlo per la stagione che va ad iniziare.

Secondo il portale ‘calcionapoli24.it’ tra le pretendenti per Ciciretti, nell’ultima stagione in prestito ad Ascoli e in precedenza protagonista con le maglie di Parma, Benevento e Roma tra le altre, ci sarebbe anche il Perugia, nonostante la concorrenza dello stesso Ascoli, oltre che di Cremonese e Pescara e soprattutto nonostante l’entità di un contratto davvero rilevante. D’altro canto si sa che nel finale delle sessioni di calciomercato grandi club di serie A sono spesso disponibili a partecipare al pagamento dell’ingaggio dei propri giocatori da smistare e dunque la possibilità potrebbe rivelarsi concreta.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Marco Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marco
Ospite
Marco

Sig. Presidente, come piu’ volte esplicitato la squadra ha urgente necessita’ di validi innesti, indifesa, centrocampo ed attacco, che al momento latitano, oltre alla squadra il terreno del curi fa schifo, prima non se ne e accorto nessuno ?

Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato