Resta in contatto

Calciomercato

Caccia al trequartista, il Perugia entra in corsa per Ciciretti

Secondo il portale ‘calcionapoli24.it’ c’è anche il club di Pian di Massiano tra le pretendenti per il fantasista di proprietà del Napoli. Concorrenza folta e ingaggio elevato gli ostacoli da superare

Benali, Gustafson, Maiello, Pessina, Ingelsson. Tutti nomi di grande livello, i candidati ai due ruoli indicati da Massimo Oddo per centrocampo e trequarti del suo Perugia, cui ora si aggiunge un altro calciatore dal ‘pedigree’ eccellente: Amato Ciciretti. Esterno destro d’attacco classe 1993, può giocare sulla trequarti anche al centro e a sinistra, eccezionalmente dotato dal punto di vista tecnico, sotto contratto fino al 2022 con il Napoli che cerca un club cui prestarlo per la stagione che va ad iniziare.

Secondo il portale ‘calcionapoli24.it’ tra le pretendenti per Ciciretti, nell’ultima stagione in prestito ad Ascoli e in precedenza protagonista con le maglie di Parma, Benevento e Roma tra le altre, ci sarebbe anche il Perugia, nonostante la concorrenza dello stesso Ascoli, oltre che di Cremonese e Pescara e soprattutto nonostante l’entità di un contratto davvero rilevante. D’altro canto si sa che nel finale delle sessioni di calciomercato grandi club di serie A sono spesso disponibili a partecipare al pagamento dell’ingaggio dei propri giocatori da smistare e dunque la possibilità potrebbe rivelarsi concreta.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
11 mesi fa

Sig. Presidente, come piu’ volte esplicitato la squadra ha urgente necessita’ di validi innesti, indifesa, centrocampo ed attacco, che al momento latitano, oltre alla squadra il terreno del curi fa schifo, prima non se ne e accorto nessuno ?

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato