Sito appartenente al Network

Il Verona può soffiare Pessina al Perugia

L’edizione odierna de L’Arena annuncia il sorpasso degli scaligeri sul centrocampista ambito dal Grifo e dal Pescara. Sartori preferirebbe vederlo alle prese con il massimo campionato

Matteo Pessina potrebbe essere destinato alla serie A. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de L’Arena di Verona, l’Atalanta proprietaria del cartellino del forte centrocampista (in grado di muoversi anche sulla trequarti) avrebbe aperto alla possibilità del prestito all’Hellas Verona, spiazzando di fatto il Perugia e il Pescara che ne avevano fatto richiesta in serie B. Evidentemente l’Atalanta e il suo direttore sportivo Sartori vogliono osservare Pessina alle prese con il massimo campionato per poterlo valutare appieno dopo le 12 presenze dell’ultima stagione.

Per il Perugia, con ogni probabilità, si tratterà dunque di cambiare obiettivo. Com’è noto la società biancorossa sta cercando un centrocampista di spessore per la categoria da regalare a Massimo Oddo e nel mirino sono finiti uno dopo l’altro nomi importanti come quelli di Gustafson (Torino), Benali (Crotone), Maiello (Frosinone) e Ingelsson (Udinese), oltre alla new entry Ciciretti (Napoli).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni '57-58 e '58-59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...