Resta in contatto

Calciomercato

Il Verona può soffiare Pessina al Perugia

L’edizione odierna de L’Arena annuncia il sorpasso degli scaligeri sul centrocampista ambito dal Grifo e dal Pescara. Sartori preferirebbe vederlo alle prese con il massimo campionato

Matteo Pessina potrebbe essere destinato alla serie A. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de L’Arena di Verona, l’Atalanta proprietaria del cartellino del forte centrocampista (in grado di muoversi anche sulla trequarti) avrebbe aperto alla possibilità del prestito all’Hellas Verona, spiazzando di fatto il Perugia e il Pescara che ne avevano fatto richiesta in serie B. Evidentemente l’Atalanta e il suo direttore sportivo Sartori vogliono osservare Pessina alle prese con il massimo campionato per poterlo valutare appieno dopo le 12 presenze dell’ultima stagione.

Per il Perugia, con ogni probabilità, si tratterà dunque di cambiare obiettivo. Com’è noto la società biancorossa sta cercando un centrocampista di spessore per la categoria da regalare a Massimo Oddo e nel mirino sono finiti uno dopo l’altro nomi importanti come quelli di Gustafson (Torino), Benali (Crotone), Maiello (Frosinone) e Ingelsson (Udinese), oltre alla new entry Ciciretti (Napoli).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato