Resta in contatto

News

Chievo a Perugia senza Stepinski e Tomovic, promessi alla Spal

Il calciomercato dei gialloblù è ancora in pieno svolgimento: al Curi una squadra forte nei nomi ma ancora scombussolata per la retrocessione e i problemi societari.

Spal e Chievo sono alle battute finali per uno scambio che coinvolge Tomovic e Stepinski, che si trasferirebbero in Emilia in cambio di Vaisanen e uno tra Moncini e Paloschi. Dopo l’addio di Leris e quello molto probabile del gioiellino Vignato, altri pezzi pregiati stanno per lasciare la squadra.

Squadra comunque forte, senza dubbio, ma al tempo stesso confusa e segnata dalla recente retrocessione, dopo oltre un decennio di serie A.

Negli ultimi due campionati di Serie A, Stepinski, 24 anni, ha collezionato 57 presenze e 11 reti. Più esperto Tomovic, 32 anni, arrivato in Italia 10 anni fa dalla Stella Rossa: per lui esperienze al Genoa, al Lecce e alla Fiorentina.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] si continua a lavorare su un doppio scambio con la Spal (che coinvolge Stepinski), è arrivato dal Torino il centrocampista […]

Riccardo
Riccardo
11 mesi fa

piano. ci sono trattative tra Chievo e Spal, ma è ancora tutto in alto mare. Stepinski ha detto che starebbe volentieri a Verona per cercare di tornare in A con i clivensi. la sua partenza non è per nulla scontata. Anche per Tomovic lo stesso discorso, il titolo quindi è un tantino fuorviante.

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News