Resta in contatto

News

E’ l’Open Day, stasera Pisa-Benevento. Il programma e le avversarie del Grifo

All’Arena Garibaldi l’incontro inaugurale della prima giornata del campionato di Serie B, sabato tocca a Cremonese, Salernitana e al primo derby. Domenica due big-match tra cui quello del Curi, lunedì chiude Nesta

Scatta questa sera il campionato di serie B 2019-2020. È infatti in programma all’Arena Garibaldi di Pisa (ore 21) l’Open Day, la sfida inaugurale della prima giornata che vedrà protagonisti i nerazzurri neopromossi in cadetteria contro il Benevento di Pippo Inzaghi. Si parte subito forte visto che i campani sono tra i favoriti per la promozione e hanno realizzato la solita, sontuosa campagna acquisti-cessioni, mentre la squadra toscana si propone già come una solida realtà. Nel prepartita sfileranno 40 figuranti in rappresentanza dei Cortei del Gioco del Ponte e delle Repubbliche Marinare. In programma anche l’esibizione di un gruppo di sbandieratori, coreografia che si concluderà con la formazione di due ali per il trionfale ingresso in campo dei giocatori delle due squadre.

Sabato Clou

Nella giornata di sabato il clou del primo turno. Debutto insidioso per la Cremonese, altra formazione che in vista della nuova stagione ha alzato l’asticella, che ripartirà dal Penzo (ore 21) contro il Venezia. E il programma del primo turno offre già un derby, quello calabrese fra Crotone e Cosenza (ore 18), e sempre sabato, il ritorno in panchina fra i cadetti dell’ex ct azzurro Gian Piero Ventura, cui Lotito ha affidato la Salernitana: all’Arechi è atteso il rinnovato Pescara (ore 18). Nel programma serale spicca Cittadella-Spezia (ore 21), duello fra debuttanti al “Del Duca” fra Zanetti e l’ex grifone Francesco Baldini, rispettivamente sulle panchine di Ascoli e Trapani (ore 21) mentre la Virtus Entella sarà il primo esame stagionale per il Livorno di Breda (ore 21).

Domenica da big

La domenica vedrà due autentici big match. A partire dall’Empoli super favorito per la promozione e chiamato all’esordio al Castellani (ore 18) contro la Juve Stabia. In programma domenica sera (ore 21) allo stadio ‘Curi’ la prima del Perugia di Massimo Oddo, subito contrapposto ad una grande del campionato come il Chievo Verona appena retrocesso dalla serie A.

Il posticipo

Lunedì occhi puntati anche sul Frosinone del grande ex Alessandro Nesta, che da Pordenone (ore 21) riparte per cercare di riconquistare quella serie A persa pochi mesi fa. 

Dazn, secondo anno

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

fonte Digital-News:it

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News