Resta in contatto

News

Perugia-Chievo Verona, Oddo presenta la gara

Il tecnico del Grifo parla in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato contro la squadra di Marcolini. Chance per Angella e Buonaiuto.

Non sono ancora arrivati i convocati, ma mister Massimo Oddo lascia intendere che non ci saranno particolari sorprese in vista dell’esordio in campionato del Perugia contro il Chievo Verona.

Le parole di Marcolini alla vigilia della partenza per l’Umbria.

Si è creato il giusto clima grazie anche alle due vittorie in Coppa Italia – dice mister Oddo alla vigilia della partita – resta l’incognita tipica di tutte le prime partite visto che le squadre non si conoscono. Anche per questo noi dobbiamo lavorare su noi stessi prima ancora che sugli avversari“.

Melchiorri sta bene. Ha avuto solo un grande spavento ma per fortuna non è successo nulla. Quindi è a disposizione. Così come Fernandes che ha avuto un piccolo problema ed è stato a riposo solo per motivi precauzionali. Disponibile anche Angella, che si gioca una maglia con Sgarbi e Gyomber. Ma non anticipo nulla anche perché sono abituato a non dire nulla prima perché fino all’ultimo posso cambiare idea“.

Senza dubbio, l’assenza di Kouan ci crea qualche problema perché ci toglie una alternativa in corso d’opera: poteva entrare, come ha fatto contro il Brescia, ma poteva giocare anche dall’inizio e magari chi rimaneva in panchina poteva entrare e darci un’arma in più“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] La conferenza stampa di Oddo […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News