Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Chievo Verona, Oddo presenta la gara

Il tecnico del Grifo parla in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato contro la squadra di Marcolini. Chance per Angella e Buonaiuto.

Non sono ancora arrivati i convocati, ma mister Massimo Oddo lascia intendere che non ci saranno particolari sorprese in vista dell’esordio in campionato del Perugia contro il Chievo Verona.

Le parole di Marcolini alla vigilia della partenza per l’Umbria.

Si è creato il giusto clima grazie anche alle due vittorie in Coppa Italia – dice mister Oddo alla vigilia della partita – resta l’incognita tipica di tutte le prime partite visto che le squadre non si conoscono. Anche per questo noi dobbiamo lavorare su noi stessi prima ancora che sugli avversari“.

Melchiorri sta bene. Ha avuto solo un grande spavento ma per fortuna non è successo nulla. Quindi è a disposizione. Così come Fernandes che ha avuto un piccolo problema ed è stato a riposo solo per motivi precauzionali. Disponibile anche Angella, che si gioca una maglia con Sgarbi e Gyomber. Ma non anticipo nulla anche perché sono abituato a non dire nulla prima perché fino all’ultimo posso cambiare idea“.

Senza dubbio, l’assenza di Kouan ci crea qualche problema perché ci toglie una alternativa in corso d’opera: poteva entrare, come ha fatto contro il Brescia, ma poteva giocare anche dall’inizio e magari chi rimaneva in panchina poteva entrare e darci un’arma in più“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie