Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, ritorno di fiamma: ora l’obiettivo è Falcinelli

Virata di mercato di Goretti che cerca un attaccante per il 4-3-1-2 e tratta l’ex grifone perugino con il Bologna. Un suo arrivo non presupporrebbe la cessione di Melchiorri, l’alternativa può essere Bonazzoli

Il Perugia su Diego Falcinelli. La notizia venne anticipata dall’edizione umbra de Il Messaggero a inizio mercato e oggi torna improvvisamente d’attualità in corrispondenza della ‘virata’ effettuata da Roberto Goretti sulle strategie. Virata testimoniata anche dal 4-3-1-2 utilizzato da Massimo Oddo contro il Chievo, a conferma del fatto che con ogni probabilità il modulo di riferimento sarà quello con le due punte. E anche sul mercato è dunque caccia ad un attaccante più ancora che ad un altro trequartista.

Il centravanti perugino è in uscita da Bologna appunto dall’inizio del mercato e in queste ore si sarebbero intensificati i contatti per un suo possibile ritorno, dopo la stagione 2014-2015 in biancorosso vissuta con Camplone alla guida e Ardemagni al fianco. L’operazione sarebbe fattibile naturalmente con la partecipazione del Bologna al pagamento dell’ingaggio dell’attaccante, piuttosto importante, e non presupporrebbe dunque la cessione di Federico Melchiorri. L’alternativa a Falcinelli sarebbe il nazionale Under 21 Federico Bonazzoli della Sampdoria. Tutto sarà deciso nelle ultime ore di mercato.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Giusto, giusto a te pensavo!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Magari

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato