Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, ritorno di fiamma: ora l’obiettivo è Falcinelli

Virata di mercato di Goretti che cerca un attaccante per il 4-3-1-2 e tratta l’ex grifone perugino con il Bologna. Un suo arrivo non presupporrebbe la cessione di Melchiorri, l’alternativa può essere Bonazzoli

Il Perugia su Diego Falcinelli. La notizia venne anticipata dall’edizione umbra de Il Messaggero a inizio mercato e oggi torna improvvisamente d’attualità in corrispondenza della ‘virata’ effettuata da Roberto Goretti sulle strategie. Virata testimoniata anche dal 4-3-1-2 utilizzato da Massimo Oddo contro il Chievo, a conferma del fatto che con ogni probabilità il modulo di riferimento sarà quello con le due punte. E anche sul mercato è dunque caccia ad un attaccante più ancora che ad un altro trequartista.

Il centravanti perugino è in uscita da Bologna appunto dall’inizio del mercato e in queste ore si sarebbero intensificati i contatti per un suo possibile ritorno, dopo la stagione 2014-2015 in biancorosso vissuta con Camplone alla guida e Ardemagni al fianco. L’operazione sarebbe fattibile naturalmente con la partecipazione del Bologna al pagamento dell’ingaggio dell’attaccante, piuttosto importante, e non presupporrebbe dunque la cessione di Federico Melchiorri. L’alternativa a Falcinelli sarebbe il nazionale Under 21 Federico Bonazzoli della Sampdoria. Tutto sarà deciso nelle ultime ore di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie