Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, un sogno chiamato Falcinelli

Diego Falcinelli

Il bomber perugino, in uscita a Bologna, cerca una squadra per rilanciarsi. Goretti conta su una sua ‘scelta di cuore’, con un alleato speciale come Sabatini.

Al momento è solo un sogno, o una pazza idea, chiamatela un po’ come vi pare. Ma questa pazza idea ha elementi di concretezza, suffragati dal Messaggero oggi in edicola: Roberto Goretti starebbe per tornare alla carica per provare a riportare in biancorosso il bomber ideale per il suo Perugia: Diego Falcinelli.

Potrebbe essere il 27enne di Marsciano il grande colpo gobbo del calciomercato estivo del Perugia e probabilmente di tutta la serie B. Il Perugia cerca uno stoccatore d’area di rigore, più in generale cerca attaccanti bravi dato che del pacchetto dell’ultimo anno è probabilmente destinato a restare il solo Melchiorri, non certo un goleador di razza.

E Falcinelli a Bologna è stato messo in lista di sbarco dopo una stagione molto sofferta in cui non è riuscito ad andare mai a segno: non rientra nei piani di Mihajlovic ma è di proprietà del Bologna, che ce l’ha sotto contratto fino al 2022, dunque cerca una squadra con cui rilanciarsi e in cui ripetere le strepitose stagioni di Perugia (con Camplone) e di Crotone.

Ovviamente l’aspetto economico sarebbe proibitivo, ma Goretti ha due alleati: l’amore di Falcinelli per i colori biancorossi e la presenza a Bologna di Walter Sabatini, uno che quando ha potuto ha sempre favorito il Perugia nel prendere fior di giocatori.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie