Resta in contatto

News

Grifo, su Leali torna l’Ascoli: gli ostacoli della trattativa

Per tutta la sessione di mercato il Perugia e il portiere biancorosso hanno cercato una soluzione che potesse soddisfare entrambe le parti. Ma il tempo stringe.

L’Ascoli ci riprova per Nicola Leali. Il portiere del Perugia è da tempo sceso nelle gerarchie della rosa biancorossa. Cerca un posto da titolare in B e il club di Pian di Massiano ha fatto le sue scelte con l’ingaggio di Vicario. Il percorso è però stato ad ostacoli. Nonostante l’interesse dell’Ascoli che, già a fine luglio, aveva aperto un tavolo proponendo uno scambio con Fulignati.

Ma il contratto di Leali è particolarmente pesante e il Perugia ha fatto un investimento molto oneroso per il cartellino del calciatore nel gennaio 2018. Per questo il club del presidente Santopadre ha bisogno di determinate condizioni, che ancora non sono maturate, per il decollo dell’operazione. Ora, come riporta La Gazzetta, il nuovo tentativo dell’Ascoli. Da vedere se nella volata di mercato arriveranno gli incastri giusti.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News