Resta in contatto

Calciomercato

Perugia-Ascoli: nasce l’idea di uno scambio Leali-Fulignati

La società marchigiana è alla ricerca di un portiere titolare e punta il grifone che è destinato a lasciare i colori biancorossi dopo l’arrivo di Vicario.

Nicola Leali è alla ricerca di una sistemazione, da titolare in Serie B, dopo l’arrivo ufficiale a Perugia di Guglielmo Vicario. Il Grifo considerava già chiusa, dopo il prestito di 6 mesi al Foggia, l’esperienza dell’ex Juventus con i colori biancorossi.

Leali (1993) è stato comunque un investimento molto oneroso per il club del patron Santopadre e ha un contratto pensate. Nelle ultime ore si è fatto avanti l’Ascoli, alla ricerca di un numero uno affidabile. La trattativa potrebbe entrare nel vivo a determinate condizioni.

Lo scoglio restano le cifre e la società marchigiana offre in cambio Andrea Fulignati (1994) che è reduce da un’annata senza presenze (gli ultimi 6 mesi in prestito alla Spal), anche a causa di un infortunio, dopo la positiva stagione 2017-28 (36 gare).

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] L’Ascoli ci riprova per Nicola Leali. Il portiere del Perugia è da tempo sceso nelle gerarchie della rosa biancorossa. Cerca un posto da titolare in B e il club di Pian di Massiano ha fatto le sue scelte con l’ingaggio di Vicario. Il percorso è però stato ad ostacoli. Nonostante l’interesse dell’Ascoli che, già a fine luglio, aveva aperto un tavolo proponendo uno scambio con Fulignati. […]

trackback

[…] L’agosto biancorosso diventa decisivo per trovare una sistemazione ai calciatori che non rientrano più nei piani del club. Il mini ciclo di Nicola Leali (1993) con il Grifo è considerato chiuso. Il portiere ex Juve è alla ricerca di una sistemazione da titolare in Serie B e, al momento, la strada maggiormente percorribile porta ad Ascoli per un possibile scambio con il collega Andrea Fulignati (1994). […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Calciomercato