Resta in contatto

News

Tra Perugia e Fortinfissi “la storia continua”

La società del presidente Santopadre ha annunciato l’Official Back Sponsor per la stagione 2019-2020. Il marchio de Lamaciste Srl già sulla sulla maglia dei grifoni dal 2016 al 2018.

“A.C. Perugia e Lamaciste Srl, azienda titolare del marchio FORTINFISSI, annunciano – si legge in una nota del club biancorosso – di aver raggiunto l’accordo di partnership per la stagione sportiva 2019/2020. “La storia continua” come si suol dire, con un percorso di collaborazione che si consolida e si rinnova anno dopo anno dopo le tante stagioni vissute fianco e fianco con il marchio Fortinfissi già presente sulla maglia dei Grifoni nella stagione 2016/2017 e 2017/2018.

Lamaciste, azienda leader nella produzione di serramenti in PVC e alluminio, che unisce la migliore tradizione e innovazione serramentistica italiana con l’elevata professionalità in ambito cantieristico della divisione Contract, acquisisce per la stagione 2019/2020 la qualifica di Official Back Sponsor del Club biancorosso.

Nell’attivare la partnership, il marchio Fortinfissi sarà visibile sul retromaglia dell’A.C. Perugia Calcio (in posizione sottostante al numero di maglia dei calciatori), in occasione delle gare interne della squadra sotto forma di pubblicità LED a bordocampo, sul backled retrointerviste, nel centro sportivo della squadra, sul nuovo Glass Box della Tribuna Vip dello stadio R. Curi e attraverso iniziative rivolte a consolidare la presenza sul territorio a far conoscere gli showroom con marchio Fortinfissi presenti in regione.

Una grande soddisfazione per il Club biancorosso poter ospitare un marchio umbro e perugino sulla maglia ufficiale, diventato sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore e che ha negli ultimi anni raggiunto grandi traguardi a livello locale, nazionale ed internazionale”.

L’auspicio è che nuovi grandi traguardi vedano protagonisti “sul campo”, per utilizzare il gergo calcistico, A.C. Perugia e Fortinfissi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News