Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 9 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Una panoramica e un’analisi della rosa a disposizione di Oddo è il tema centrale delle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, la gioventù al potere”, scrive Il Messaggero. “Nonostante il mercato da big la rosa del Perugia è la più giovane di tutta la B con 24,2 anni di età media. Oggi la ripresa in vista della sfida alla Juve Stabia, inizia il rush finale della campagna abbonamenti”. E ancora: “L’emozione sincera di Diego Falcinelli”. Intervista all’ex Mocarelli: “Resterò sempre un tifoso del Perugia, bravi Goretti e Santopadre, speriamo sia la volta buona”.

“Oddo ha l’imbarazzo della scelta”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il tecnico del Perugia dispone di una rosa profonda e duttile per puntare in alto. I biancorossi sono al completo per la prima volta e mettono nel mirino la Juve Stabia”. Italia Under 20: “Capone azzurrino, gol e assist con la Polonia. Oggi torna in campo nel Torneo 8 Nazioni”.

Grifo in testa, è la squadra più giovane della B”, titola La Nazione. “Il club di Pian di Massiano ha scelto ancora la linea verde, l’attacco è il reparto più ‘maturo’. Sono otto gli stranieri in rosa. Tre quelli schierati nelle due gare: Dragomir, Gyomber e Fernandes”. Abbonamenti: “Grifo Robot chiude i battenti venerdì”. Il campionato: “Terza giornata, posticipo con il derby campano”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News