Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 9 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Una panoramica e un’analisi della rosa a disposizione di Oddo è il tema centrale delle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, la gioventù al potere”, scrive Il Messaggero. “Nonostante il mercato da big la rosa del Perugia è la più giovane di tutta la B con 24,2 anni di età media. Oggi la ripresa in vista della sfida alla Juve Stabia, inizia il rush finale della campagna abbonamenti”. E ancora: “L’emozione sincera di Diego Falcinelli”. Intervista all’ex Mocarelli: “Resterò sempre un tifoso del Perugia, bravi Goretti e Santopadre, speriamo sia la volta buona”.

“Oddo ha l’imbarazzo della scelta”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il tecnico del Perugia dispone di una rosa profonda e duttile per puntare in alto. I biancorossi sono al completo per la prima volta e mettono nel mirino la Juve Stabia”. Italia Under 20: “Capone azzurrino, gol e assist con la Polonia. Oggi torna in campo nel Torneo 8 Nazioni”.

Grifo in testa, è la squadra più giovane della B”, titola La Nazione. “Il club di Pian di Massiano ha scelto ancora la linea verde, l’attacco è il reparto più ‘maturo’. Sono otto gli stranieri in rosa. Tre quelli schierati nelle due gare: Dragomir, Gyomber e Fernandes”. Abbonamenti: “Grifo Robot chiude i battenti venerdì”. Il campionato: “Terza giornata, posticipo con il derby campano”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News