Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di lunedì 9 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Una panoramica e un’analisi della rosa a disposizione di Oddo è il tema centrale delle pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“Grifo, la gioventù al potere”, scrive Il Messaggero. “Nonostante il mercato da big la rosa del Perugia è la più giovane di tutta la B con 24,2 anni di età media. Oggi la ripresa in vista della sfida alla Juve Stabia, inizia il rush finale della campagna abbonamenti”. E ancora: “L’emozione sincera di Diego Falcinelli”. Intervista all’ex Mocarelli: “Resterò sempre un tifoso del Perugia, bravi Goretti e Santopadre, speriamo sia la volta buona”.

“Oddo ha l’imbarazzo della scelta”, è l’apertura del Corriere dell’Umbria. “Il tecnico del Perugia dispone di una rosa profonda e duttile per puntare in alto. I biancorossi sono al completo per la prima volta e mettono nel mirino la Juve Stabia”. Italia Under 20: “Capone azzurrino, gol e assist con la Polonia. Oggi torna in campo nel Torneo 8 Nazioni”.

Grifo in testa, è la squadra più giovane della B”, titola La Nazione. “Il club di Pian di Massiano ha scelto ancora la linea verde, l’attacco è il reparto più ‘maturo’. Sono otto gli stranieri in rosa. Tre quelli schierati nelle due gare: Dragomir, Gyomber e Fernandes”. Abbonamenti: “Grifo Robot chiude i battenti venerdì”. Il campionato: “Terza giornata, posticipo con il derby campano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie