Resta in contatto

News

Perugia, ecco Nicolussi Caviglia: “Se Oddo vuole sono pronto”

Il giovane valdostano dal doppio cognome arriva in punta di piedi ma potrebbe tornare subito utile per la squalifica di Kouan e gli impegni in nazionale di Carraro e Dragomir.

Con la timidezza della giovane età, Hans Nicolussi Caviglia non si espone troppo, rifugiandosi nelle classiche frasi da presentazione: “Sono a disposizione del mister, giocherà il campo“. Ma sollecitato sul tema si lascia andare e si sbilancia: “Ho giocato contro la Fiorentina, sono pronto, se sabato il mister ha bisogno io sono disponibile a giocare“.

Nel corso della conferenza stampa nella sala museo il centrocampista di proprietà juventina ha ringraziato la sua ex squadra e ha ammesso: “Ho cercato di rubare dai grandi in bianconero, ma quello che mi piace più di tutti è Pjanic“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Federico Marini
Federico Marini
9 mesi fa

Scuola juve vuol dire tanto e li non si arriva in prima squadra per caso…mi auguro che esploda qui da noi perché le qualità ci sono e Mr Oddo la sa lunga…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Grandissimo frego. ..così ti voglio. ..senza paura. ..!!!!

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News