Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di sabato 14 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La sfida odierna contro la Juve Stabia si prende tutte le pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“‘Grifo, vietato distrarsi'”, scrive Il Messaggero riportando il messaggio di Oddo. “Al Curi (ore 15) arriva la Juve Stabia ancora a zero punti. Oddo: ‘Hanno bisogno di punti, sarà una gara difficilissima’. Falcinelli subito in campo: ‘Ha bisogno di giocare’. Per Angella tempi lunghi ma ‘qui non ci sono titolari fissi, nemmeno in porta’”. L’avversario: “Le vespe pungono sempre: occhio a Melara, Cissé e Di Gennaro”.

“Grifo per il tris”, è l’apertura del fascicolo sportivo del Corriere dell’Umbria. “Grifo, sfida tra mondi opposti”, il titolo sulla partita. “Oddo avverte: ‘La Juve Stabia vuole cambiare rotta. Falcinelli gioca, bisogna creare più occasioni’”. Ancora: “Caccia alla terza vittoria. Il mister: ‘Serve convinzione nella nostra forza. Angella out? Non fasciamoci la testa’”. Tifosi: “Perugia sul podio. Terzo per numero di abbonati”.

“Oddo avvisa: ‘Grifo, è la sfida più difficile’”, titola La Nazione. “L’allenatore tiene alta l’attenzione: ‘Affrontiamo una squadra ostica, entusiasmo e massima attenzione”. Le scelte: “Falcinelli subito, nodo-trequartista”. “Avversario, parla Caserta: ‘Troveremo una corazzata. Ma ho fiducia’”. Primavera: “Debutto show col Pisa”. Femminile: “Domani esordio e nuovo sponsor”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie