Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di sabato 14 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

La sfida odierna contro la Juve Stabia si prende tutte le pagine sportive dedicate oggi al Perugia dalla carta stampata.

“‘Grifo, vietato distrarsi'”, scrive Il Messaggero riportando il messaggio di Oddo. “Al Curi (ore 15) arriva la Juve Stabia ancora a zero punti. Oddo: ‘Hanno bisogno di punti, sarà una gara difficilissima’. Falcinelli subito in campo: ‘Ha bisogno di giocare’. Per Angella tempi lunghi ma ‘qui non ci sono titolari fissi, nemmeno in porta’”. L’avversario: “Le vespe pungono sempre: occhio a Melara, Cissé e Di Gennaro”.

“Grifo per il tris”, è l’apertura del fascicolo sportivo del Corriere dell’Umbria. “Grifo, sfida tra mondi opposti”, il titolo sulla partita. “Oddo avverte: ‘La Juve Stabia vuole cambiare rotta. Falcinelli gioca, bisogna creare più occasioni’”. Ancora: “Caccia alla terza vittoria. Il mister: ‘Serve convinzione nella nostra forza. Angella out? Non fasciamoci la testa’”. Tifosi: “Perugia sul podio. Terzo per numero di abbonati”.

“Oddo avvisa: ‘Grifo, è la sfida più difficile’”, titola La Nazione. “L’allenatore tiene alta l’attenzione: ‘Affrontiamo una squadra ostica, entusiasmo e massima attenzione”. Le scelte: “Falcinelli subito, nodo-trequartista”. “Avversario, parla Caserta: ‘Troveremo una corazzata. Ma ho fiducia’”. Primavera: “Debutto show col Pisa”. Femminile: “Domani esordio e nuovo sponsor”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News