Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 17 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Infortunio e tempi di recupero di Angella al centro delle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Batosta-Grifo, Angella salta almeno otto gare”, titola La Nazione. “Il responso: ‘lesione distrattiva di secondo grado al retto femorale’. Il centrale resta fuori almeno un mese e mezzo’”. L’avversario: “Spezia già in campo. Mora recupera per la sfida di sabato”. Sugli spalti: “Grifo robot finisce sul podio della B”. Programma: “Oggi una seduta pomeridiana, domani doppia”.

“Sgarbi alza il muro del Grifo”, scrive Il Messaggero. “Gli esami confermano lo stop di 30-45 giorni per Angella che tornerà a novembre: per 8-9 gare chiavi della difesa al baby. A La Spezia con il doppio trequartista oppure con Falcinelli? Caso Kessie-Donnarumma, il Perugia lancia un tweet anti razzismo”.

“Che tegola, ma il Grifo regge”, apre il Corriere dell’Umbria. “Almeno un mese e mezzo di stop per Angella, però la difesa sta rendendo al meglio. Un solo gol subito nelle prime tre giornate di campionato, non accadeva dal 2014-15”. Giovanili: “L’Under 17 non può nulla in trasferta contro un super Napoli. La U15 riprende il Benevento e incassa un punto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News