Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 17 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Infortunio e tempi di recupero di Angella al centro delle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Batosta-Grifo, Angella salta almeno otto gare”, titola La Nazione. “Il responso: ‘lesione distrattiva di secondo grado al retto femorale’. Il centrale resta fuori almeno un mese e mezzo’”. L’avversario: “Spezia già in campo. Mora recupera per la sfida di sabato”. Sugli spalti: “Grifo robot finisce sul podio della B”. Programma: “Oggi una seduta pomeridiana, domani doppia”.

“Sgarbi alza il muro del Grifo”, scrive Il Messaggero. “Gli esami confermano lo stop di 30-45 giorni per Angella che tornerà a novembre: per 8-9 gare chiavi della difesa al baby. A La Spezia con il doppio trequartista oppure con Falcinelli? Caso Kessie-Donnarumma, il Perugia lancia un tweet anti razzismo”.

“Che tegola, ma il Grifo regge”, apre il Corriere dell’Umbria. “Almeno un mese e mezzo di stop per Angella, però la difesa sta rendendo al meglio. Un solo gol subito nelle prime tre giornate di campionato, non accadeva dal 2014-15”. Giovanili: “L’Under 17 non può nulla in trasferta contro un super Napoli. La U15 riprende il Benevento e incassa un punto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
federico vazquez
Lazzarini trova il vantaggio in avvio di ripresa, Vazquez rimedia con un gol propiziato da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie