Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di martedì 17 settembre 2019

Il focus giornaliero sul Perugia e sulla stagione biancorossa attraverso le pagine sportive dei tre quotidiani umbri in edicola.

Infortunio e tempi di recupero di Angella al centro delle pagine sportive dedicate al Perugia oggi dalla carta stampata.

“Batosta-Grifo, Angella salta almeno otto gare”, titola La Nazione. “Il responso: ‘lesione distrattiva di secondo grado al retto femorale’. Il centrale resta fuori almeno un mese e mezzo’”. L’avversario: “Spezia già in campo. Mora recupera per la sfida di sabato”. Sugli spalti: “Grifo robot finisce sul podio della B”. Programma: “Oggi una seduta pomeridiana, domani doppia”.

“Sgarbi alza il muro del Grifo”, scrive Il Messaggero. “Gli esami confermano lo stop di 30-45 giorni per Angella che tornerà a novembre: per 8-9 gare chiavi della difesa al baby. A La Spezia con il doppio trequartista oppure con Falcinelli? Caso Kessie-Donnarumma, il Perugia lancia un tweet anti razzismo”.

“Che tegola, ma il Grifo regge”, apre il Corriere dell’Umbria. “Almeno un mese e mezzo di stop per Angella, però la difesa sta rendendo al meglio. Un solo gol subito nelle prime tre giornate di campionato, non accadeva dal 2014-15”. Giovanili: “L’Under 17 non può nulla in trasferta contro un super Napoli. La U15 riprende il Benevento e incassa un punto”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News