Resta in contatto

News

Spezia, Mastinu in gruppo: col Perugia potrebbe tornare

Ricominciati gli allenamenti per la squadra ligure, che ritrova l’ala reduce dal grave infortunio: si allena con la squadra ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.

Buone notizie in casa Spezia dove riabbracciano Giuseppe Mastinu, tornato in gruppo dopo il lungo infortunio che lo tiene lontano dai campi fin dalla scorsa stagione: potremmo rivederlo in campo, magari per uno spezzone di gara, sabato pomeriggio in occasione di Spezia-Perugia.

Regolarmente in campo – scrive il sito ufficiale della squadra ligure – anche Bidaoui e Benedetti, palestra e piscina a scopo precauzionale invece per Mora, con il solo Acampora (un ex) a proseguire nella propria tabella di recupero personalizzata.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News