Resta in contatto

News

Spezia-Perugia in diretta streaming in tv e su internet

Ecco come seguire la partita: data, ora, canale. I diritti di trasmissione video sono di Dazn. Quelli radio della Rai. Ma ci sono anche diritti secondari.

Spezia Perugia si gioca alle 15 di sabato.

Per seguire la partita in diretta occorre sintonizzarsi su Dazn piattaforma streaming che trasmette le partite via web.

Ovviamente la partita si potrà seguire anche sulla propria tv, purché sia una smart tv, con app Dazn.

Per gli amanti della radio, la partita è ascoltabile su Radio Rai Uno con “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” e – in Umbria – sulle frequenze di Umbria Radio, con la radiocronaca integrale e ampio postpartita.

Se invece non avete Dazn ma volete comunque seguire la partita in tv, ricordiamo che le emittenti regionali Tef Channel e UmbriaTv seguono la partita in diretta con collegamenti da studio, collegandosi poi in video con gli spogliatoi per le interviste post gara e le conferenze dei due allenatori.

Dazn su Sky (ma sabato niente Perugia)

Ricordiamo che da domani – venerdi 20 Settembre – sbarca su Sky il nuovo canale Dazn1. Una novità gratuita per chi è cliente da almeno tre anni. In questo modo anche chi non ha abbonamento a Dazn potrà vedere i contenuti della piattaforma. Ma non tutti. Ci saranno solo alcuni eventi selezionati. Ad esempio, per questa settimana il Perugia non ci sarà.

Sabato alle 15 Dazn1 trasmetterà Empoli-Cittadella.

Il Perugia sarà su Dazn1 – quindi visibile per gli abbonati Sky – il 30 settembre in occasione della partita con il Pisa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News