Oddo: “Finalmente un Perugia concreto”

Il tecnico del Grifo in conferenza stampa dopo la vittoria sul Frosinone di Nesta loda il turnover.

“Finalmente ho visto la squadra saper gestire i momenti – dice Massimo Oddo in conferenza stampa – e finalmente ho visto anche buttare qualche pallone fuori quando eravamo in difficoltà: c’è da dire che i momenti difficili sono stati davvero pochi“.
“Così come non ci siamo buttati giù dopo i mezzi passi falsi nelle ultime due partita, adesso non dobbiamo esaltarci per questa vittoria: ci sono i presupposti per fare un buon campionato perché questa quadra sa giocare a calcio“.

“La nostra forza è anche il fatto che abbiamo vinto una partita difficile con Melchiorri e Falcinelli in panchina… queste rotazioni ci torneranno utili“.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Bellissima vittoria!

Commento da Facebook
7 anni fa

Bellissima partita nulla da dire su tutti… bravo Oddo ad averla preparata bene…..

FEDE76
7 anni fa

Grande Oddo non immaginavo che fosse cosi bravo…..complimenti…..e grande Grifo…grinta e concentrazione io gli do 9

Commento da Facebook
7 anni fa

Grande Grifo …. complimenti a tutti!!!!

Topo Gigio
7 anni fa

Un Grazie al Frosinone che si è preso Nesta!

Fede76
7 anni fa
Reply to  Topo Gigio

??

Commento da Facebook
7 anni fa

Che spettacolo il gol .. l’esultanza .. la capriola .. e il grido davanti la telecamera di juan!!!! .. emozioni pure!!!

Commento da Facebook
7 anni fa

Grande Mister e grande squadra ??

Marco
7 anni fa

In risposta a chi dice che nel calcio non conta giocare bene, ma conta solo il risultato, dovendo scegliere, più bello il 2 a 1 sul Chievo, o il 3 a 1 sul Frosinone (motivi campanilistci a parte)? Ieri ci siamo divertiti come non accadeva da tempo. Oddo “è” un allenatore, oltre ad essere una persona colta e schietta. Finalmente un allenatore che sa esprimersi anche in modo corretto e che, in conferenza stampa, nei pre e post gara, è obiettivo e coerente.

Articoli correlati

kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...
Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...

Altre notizie