Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Di Chiara sul ko di Empoli: “Dispiace per i tifosi, erano tantissimi”

Il terzino biancorosso analizza la sconfitta al Castellani ma guarda anche avanti. “Il primo gol è stato un po’ fortunoso e ha condizionato la gara”.

Era il terzo impegno in 7 giorni ma “vale per tutti”, ha detto Di Chiara in zona mista dopo il ko del Perugia a Empoli. “C’è rabbia per come abbiamo preso i gol. Il risultato è un po’ bugiardo, per fortuna possiamo subito riscattarci nella partita contro il Pisa”.

Durante l’intervista a Tef c’è stato un piccolo siparietto con l’abbraccio tra Di Chiara e Bucchi (che ha allenato il terzino a Perugia e Benevento), poi il difensore del Grifo ha analizzato l’andamento del match: “Il gol a freddo, con un po’ di sfortuna perché la palla è passata in mezzo alle gambe, ha condizionato la gara. L’Empoli è stato più bravo, dispiace per i nostri tifosi che sono venuti in tantissimi”. A fine partita i supporters perugini hanno applaudito la squadra. “Sappiamo che sono sempre con noi e ci danno una spinta in più”.

“Abbiamo avuto una bella reazione – ha aggiunto Di Chiara -, siamo arrivati tante volte in area ma non abbiamo concluso abbastanza per quanto creato. Poi avevamo speso tanto e nella ripresa l’Empoli c’ha fatto correre, ci siamo sbilanciati per riaprirla, ci siamo allungati e così la gara è finita. C’è delusione, è normale, prima o poi una sconfitta doveva arrivare. Può essere costruttiva e deve aiutarci a capire le difficoltà di questo campionato. Abbiamo avuto al dimostrazione che in un quarto d’ora si può perdere una gara”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In mattinata i grifoni saliranno sul pullman per la città di Santa Rita dove effettueranno...
Per il 20enne talento perugino stagione da titolare e da protagonista con rendimento elevato e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie