Resta in contatto

News

Serie B, la Cremonese fa flop e anche Rastelli finisce sulla graticola

Dopo la sconfitta interna con il Cittadella, contestato il tecnico dei grigiorossi

La Cremonese, alla chiusura del calciomercato, era tra le squadre più accreditate del torneo. Ma l’avvio stagionale è stato al di otto delle attese. Sono troppo pochi 10 punti dopo sette giornate di Serie B per una squadra  costruita per restare saldamente nelle primissime posizioni.

La sconfitta col Cittadella ha riaperto  la discussione: meglio tenere Massimo Rastelli o approfittare della sosta di due settimane per fare un cambio in panchina? Nel finale del match di domenica pomeriggio, in maniera molto pacifica, la Curva Sud ha contestato l’allenatore campano, trasformando un tradizionale coro in «Dai Rastelli vattene».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News