Resta in contatto

News

Livorno, l’ex Perugia Roberto Breda non rischia. Parola di Spinelli

Il patron del club toscano conferma l’allenatore nonostante il momento non brillante

Breda non rischia”. Questo il concetto, ribadito più volte, espresso dal presidente del Livorno Aldo Spinelli a Livornotoday.it per allontanare le nubi sull’allenatore labronico Roberto Breda che si erano addensate dopo l’ultima sconfitta e un avvio sottotono di stagione.

Breda ha dato un bel gioco alla squadra, alla pari di quello che ci hanno fatto vedere Mazzarri e Donadoni. Dobbiamo solo registrare un po’ la difesa ed evitare di subire certi gol – continua Spinelli – Non siamo neanche fortunati, le prestazioni ci sono, ma non raccogliamo i frutti. Nessuna squadra ci ha messo sotto, anche sabato scorso abbiamo giocato un grande primo tempo e poi nella ripresa abbiamo subito una rimonta figlia di errori e sfortuna che ci ha condannato a una sconfitta immeritata. Ma sono sicuro che questa squadra ci darà delle soddisfazioni“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News