Resta in contatto

News

Livorno, l’ex Perugia Roberto Breda non rischia. Parola di Spinelli

Il patron del club toscano conferma l’allenatore nonostante il momento non brillante

Breda non rischia”. Questo il concetto, ribadito più volte, espresso dal presidente del Livorno Aldo Spinelli a Livornotoday.it per allontanare le nubi sull’allenatore labronico Roberto Breda che si erano addensate dopo l’ultima sconfitta e un avvio sottotono di stagione.

Breda ha dato un bel gioco alla squadra, alla pari di quello che ci hanno fatto vedere Mazzarri e Donadoni. Dobbiamo solo registrare un po’ la difesa ed evitare di subire certi gol – continua Spinelli – Non siamo neanche fortunati, le prestazioni ci sono, ma non raccogliamo i frutti. Nessuna squadra ci ha messo sotto, anche sabato scorso abbiamo giocato un grande primo tempo e poi nella ripresa abbiamo subito una rimonta figlia di errori e sfortuna che ci ha condannato a una sconfitta immeritata. Ma sono sicuro che questa squadra ci darà delle soddisfazioni“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News