Resta in contatto

News

Giudice sportivo, un turno a Carraro, strascichi per il Benevento

Una giornata di squalifica per il centrocampista biancorosso che salterà la partita in trasferta con la Salernitana

Puntuale sono arrivati i verdetti del giudice sportivo. Per il Perugia, come previsto, turno di squalifica per Marco Carraro “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. Strascichi pesanti per il Benevento: oltre al turno di stop per Tello, ammonizione con ammenda di 1500 euro per Viola, squalifica di tre giornate e 5000 euro di ammenda per il d.s. giallorosso Pasquale Foggia “per avere, 5° del primo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale; inoltre, alla notifica del provvedimento di espulsione, indirizzava all’Arbitro epiteti insultanti reiterando tale atteggiamento mentre usciva dal recinto di giuoco”.

Inoltre due turni di stop per il team manager Alessandro Cilento “per avere, al 46° del secondo tempo, rivolto espressioni insultanti agli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.”

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] l’espulsione rimediata durante Benevento-Perugia, Carraro è stato squalificato e non sarà a disposizione per la trasferta di […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

il pessimo arbitro ne ha combinate tante tra cui questa espulsione…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ciao FORZA GRIFO facci sognare. ❤️❤️❤️

trackback

[…] Carraro salterà invece la trasferta all’Arechi per squalifica e quindi, in cabina di regia, dovrebbe arrivare una chance da non fallire per Balic. La settimana è solo all’inizio ma da Oddo sono arrivati i primi segnali per il possibile assetto tattico anti-Salernitana: si viaggia in direzione del ritorno al 4-3-2-1 con Iemmello unico terminale offensivo. […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News