Resta in contatto

News

Il Perugia rimane a terra, guasto al charter per Crotone

La squadra di Oddo era pronta per partire nel pomeriggio dall’Aeroporto dell’Umbria, slitta a sabato il viaggio verso la Calabria. Salvo ulteriori imprevisti il Grifo arriverà allo Scida a ridosso del match

“A.C. Perugia Calcio comunica che a causa di un guasto tecnico al charter incaricato di portare la squadra in terra calabra, la partenza per Crotone è stata rimandata a domani mattina. Salvo ulteriori comunicazioni la partita si disputerà regolarmente domani alle ore 15″. Questa la nota con cui il club biancorosso ha spiegato i disguidi per la trasferta in terra calabrese della squadra di Oddo.

Crotone-Perugia, ecco i convocati di Oddo

La gara tra Crotone e Perugia è in programma sabato con fischio d’inizio alle 15. La società del presidente Santopadre aveva organizzato un charter proprio per abbreviare i tempi della trasferta che, invece, a causa di questo intoppo, si dilatano notevolmente con tutti i problemi del caso.

Grifo, Falzerano suona la colonna sonora della trasferta di Crotone (VIDEO)
3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] quello che ci è successo (il guasto al charter di ieri, poi il malessere di Falcinelli e l’infortunio di Buonaiuto, che lo sostituiva; ndr) […]

trackback

[…] viaggio in aereo dei grifoni di Oddo era stato rimandato ieri a causa di un problema tecnico al charter che doveva trasferire il Grifo in terra calabrese. Il guasto al computer di bordo del mezzo era […]

trackback

[…] Spazio per le considerazioni positive ma anche per qualche tirata d’orecchi nella conferenza di Massimo Oddo alla vigilia della partita col Crotone (in attesa di capire cosa succederà dopo la rottura del charter che doveva portare la squadra in Cal…). […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News