Resta in contatto

News

Grifo atterrato a Crotone: scatta l’operazione decollo… in classifica

La squadra è sbarcata in Calabria poco dopo le 10 del mattino. Fischio d’inizio del match regolarmente alle ore 15 allo Scida.

Messi da parte gli intoppi della giornata di ieri, è entrata nel vivo la trasferta del Perugia a Crotone. La società biancorossa ha comunicato che la squadra è regolarmente atterrata all’aeroporto della città calabrese.

Il viaggio in aereo dei grifoni di Oddo era stato rimandato ieri a causa di un problema tecnico al charter che doveva trasferire il Grifo in terra calabrese. Il guasto al computer di bordo del mezzo era stato risolto nel tardo pomeriggio e – secondo i quotidiani locali – il Perugia sarebbe potuto decollare dall’Aeroporto San Francesco intorno alle ore 23.

È stato però scelto di rinviare il volo alle 8.45 di questa mattina per evitare di stravolgere il bioritmo del gruppo biancorosso. Atterrata poco dopo le 10 a Crotone, ora la squadra di Oddo svolgerà la consueta procedura pre partita. Alle 15 il fischio d’inizio del match.

La formazione di Stroppa e seconda con 18 punti, il perugia insegue a quota 16. Per il Grifo di Falcinelli e Iemmello è l’occasione del decollo… in classifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News