Resta in contatto

News

Perugia, anche Goretti omaggia Leo Cenci a Elce

Nuova gigantografia raffigurante il runner, tifoso del Grifo, diventato famoso per aver corso la maratona di New York con un tumore in atto.

Un nuovo murales dedicato a Leonardo Cenci fa bella mostra di sé in via Annibale Vecchi, nel quartiere di Elce, quello che ha visto crescere il runner – tifoso del Perugia – diventato famoso per aver corso per due volte la maratona di New York con un tumore in atto. Scomparso lo scorso gennaio, Leo, come lo chiamano gli amici, è stato celebrato nel giorno del suo compleanno con una “Camminata per le vie di Elce”.

Ad Elce è passato anche il direttore tecnico del Grifo, Roberto Goretti. La nuova gigantografia ritrae Leonardo proprio al Curi, in una delle sue ultime apparizioni, prima dell’aggravarsi delle sue condizioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News