Resta in contatto

News

Grifo, Gyomber confermato in nazionale dalla Slovacchia

Altra convocazione per il difensore biancorosso che rientrerà a Perugia solo a ridosso della trasferta di campionato a Pordenone.

Nuovo impegno con la nazionale della Slovacchia per Norbert Gyomber. Il difensore centrale del Perugia è tra i 24 convocati dell’allenatore Pavel Hapal per le due gare di qualificazioni ai Campionati Europei contro Croazia (16 novembre) e Azerbaigian (19 novembre).

Gyomber lascerà dunque Pian di Massiano dopo la gara di campionato che attende la squadra di Oddo sabato pomeriggio al Curi contro il Cittadella. Il difensore slovacco rientrerà a ridosso della trasferta del Perugia a Pordenone del 23 novembre.

I convocati della Slovacchia
PORTIERI
Martin Dubravka (Newcastle United), Marek Rodak (Fulham FC), Dominik Greif (SK Slovan Bratislava)
DIFENSORI
Peter Pekarik (Hertha Berlin), Lubomir Satka (Lech Poznan), Milan Škriniar (Inter Milan), Denis Vavro (Lazio Roma), Martin Valjent ( RCD Mallorca), Norbert Gyömbér (AC Perugia Calcio 1905), David Hancko (Sparta Praga)
CENTROCAMPISTI
Stanislav Lobotka (Celta Vigo), Patrik Hrosovsky (KRC Genk), Jan Gregus (Minnesota United), Juraj Kucka (Parma Calcio), Matus Bero (Vitesse Arnhem), Marek Hamsik (Talien Ifang), Ondrej Duda (Hertha Berlin) , László Benes (Borussia Monchengladbach), Albert Rusnak (Real Salt Lake), Robert Mak (Zenit St. Petersburg), Lukas Haraslin (Lechia Gdansk)
ATTACCANTI
Robert Boženík (MSK Zilina), Michal Duris (Anorthosis Famagusta), Samuel gelo (Brondby)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News