Resta in contatto

News

Perugia-Cittadella: Falcinelli gioca, Buonaiuto forse, Sgarbi no

Le indicazioni di Oddo in vista della partita di sabato pomeriggio: Diego dal primo minuto, gli altri acciaccati hanno recuperato ma andranno in panchina.

Alla vigilia di Perugia-Cittadella arriva subito una buona notizia: sia Buonaiuto che Sgarbi hanno recuperato e saranno convocati per domani. Certo, risentono ancora dei malanni che hanno avuto negli ultimi giorni, ma hanno svolto regolarmente le ultime due sedute di allenamento. Probabile vadano in panchina per essere disponibili a gara in corso. Fra i due a star meglio è Buonaiuto mentre Sgarbi sarà rischiato solo in casi estremi.

L’altra buona notizia è che Falcinelli sta bene e – smaltito il malanno che gli ha fatto saltare la partita col Crotone a pochi minuti dal fischio d’inizio – si candida a prendersi il posto in attacco accanto a Iemmello.

La conferma arriva proprio da Oddo, che in conferenza stampa conferma: “Gioca Falcinelli, mi aspetto da lui una grande partita, ma non deve avere l’ansia del gol, non è fondamentale, l’importante è che giochi come sa“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ogni volta che gioca Falcinelli il Perugia Perde Sarà che non va d’accordo con gli Altri???

trackback

[…] Perugia-Cittadella: Falcinelli gioca, Buonaiuto forse, Sgarbi no […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News