Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle del Perugia: Gyomber solo contro tutti, flop Fernandes

Prestazione da dimenticare in casa del Pordenone. Il Grifo è uscito sconfitto 3-0 e rientra a Pian di Massiano con tanti calciatori sottotono e in piena crisi d’autunno.

Ancora a secco il Grifo in casa del Pordenone e con tre palloni raccolti nella porta di un positivo Vicario. Oddo aveva poca scelta dalla cintola in giù, in avanti però non ha trovato gli incastri giusti. Ancora invisibile Dragomir, qualche sprazzo del vero Balic. Le pagelle di CalcioGrifo.

VICARIO 6.5 Al netto di un paio di uscite “allegre”, evita il naufragio totale con due interventi top e l’aiuto della traversa. Battuto solo da palloni all’angolino.
ROSI 5 Tanti chilometri a vuoto, il tentativo di scuotere i compagni con un bolide da 40 metri prima dell’intervallo e un costante “misunderstanding” con Falzerano che inchioda la corsia destra.
GYOMBER 6.5 Per larghi tratti strapazza Strizzolo, ma alla fine è solo il degno protagonista di “un uomo solo contro tutti” che non basta a tenere a galla la squadra.
FALASCO 5 Nello scontro a fuoco con gli attaccanti di Tesser esce gravemente ferito.
DI CHIARA 5 Un sacco pieno di palle lunghe e un altro di innocui cross dalla trequarti.
FALZERANO 4.5 È un ingranaggio che gira ad altre frequenze ma a ritmi troppo diversi dal resto della squadra. Poco filtro e tempi di gioco che sballano. Ha un pallone che sembra solo da spingere dentro (26’) su un corner di Balic, manca l’appuntamento.
BALIC 5.5 Esce dal pressing con qualità e personalità e, per una fetta di primo tempo, manda fuori giri i padroni di casa. Non trova grande assistenza, si assopisce e Gavazzi lo fredda (56’ CARRARO 5.5 Minutaggio limitato, apporto limitato).
DRAGOMIR 4.5 Un anno fa si era preso la maglia da titolare con un oscuro lavoro da equilibratore. Oggi non lascia tracce.
FERNANDES 4.5 Leggero, fumoso: una manciata di palle toccate e perse. Fuori partita (56’ BUONAIUTO 5 Aggiunge troppo poco per riaprire il match).
IEMMELLO 5 Si “sporca le mani” lucidando qualche pallone infangato, poi si allinea allo standard della squadra.
MELCHIORRI 5 È poco supportato e fornisce poco supporto. Si muove male in cerca di gloria (64’ FALCINELLI 5 La partita è compromessa ma non arrivano segnali).

“Perugia immaturo, quando si creano false speranze…”

ODDO 5 Risultato e prestazione aprono una concreta crisi di pieno autunno. Il fango è un handicap per il suo Grifo palla a terra ma il gap con i ramarri di Tesser, con il passare dei minuti, è diventato enorme sul piano del furore. Concede troppi minuti a Fernandes.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Furlan mai impegnato, gli attaccanti non riescono a rendersi pericolosi. Iannoni, due errori che potevano...

Una serata da dimenticare in fretta per il numero 1 biancorosso. Buona prestazione di Cancellieri...

Più ombre che luci per Matos e Luperini. Altra prestazione positiva dei due centrocampisti e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie