Resta in contatto

News

La quattordicesima giornata, Frosinone-Empoli, deluse contro

Finisce 1-1 l’anticipo Cosenza-Spezia. Tutti i match della quattordicesima

 

Si chiude 1-1 la sfida tra il Cosenza e lo Spezia che ha aperto il quattordicesimo turno. Domani, sabato, in campo la capolista Benevento, in scena a Venezia, mentre Crotone e Cittadella saranno impegnati nello scontro diretto allo Scida. Cerca punti per lasciare l’ultima piazza il Livorno che però dovrà vedersela con una Cremonese a caccia del secondo successo dell’era Baroni.

Sempre sabato alle 15 fari puntati sullo Stirpe dove è in programma la sfida tra Frosinone ed Empoli, due pretendenti alla promozione che vanno a caccia di continuità per ritornare nelle zone alte della graduatoria. Alle 18 l’Ascoli cercherà il 2° successo in trasferta dopo quello di Castellammare di oltre due mesi fa. Per farlo dovrà sconfiggere un’altra campana, la Salernitana, che va a caccia di un riscatto dopo le due sconfitte consecutive.

Domenica il Trapani riceve il ChievoVerona mentre le altre neopromosse si scontreranno tra di loro: sempre alle 15 è in programma Virtus Entella-Juve Stabia mentre lunedi sera il Pisa riceve il sorprendente Pordenone. A completare il quadro c’è il match di domenica sera tra Perugia e Pescara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News