Resta in contatto

News

Gli avversari – Pescara, ecco i 24 di Zauri. Galano e Borrelli nell’albero di Natale

Lunga la lista degli indisponibili per la sfida del ‘Curi’, nel contesto però di una rosa molto ampia e variegata. Ci sono l’ex Scognamiglio e il ‘perugino’ Brunori Sandri, il tecnico torna al 4-3-2-1

Luciano Zauri ha diramato la lista dei convocati del Pescara in vista della sfida in programma domenica sera (ore 21) al ‘Curi’ contro il Perugia dell’ex compagno e maestro Massimo Oddo che lo lanciò come allenatore. Lunga la lista degli indisponibili ma a fronte di una rosa davvero molto ampia e variegata: non ci saranno Fiorillo, Campagnaro, Palmiero, Chocev, Tumminello e Balzano oltre a qualche giovane, in compenso Zauri ritrova Melegoni ed è pronto a rilanciare Masciangelo a sinistra e Matteo Ciofani a destra in difesa, abbandonando lo schieramento a tre per passare alla difesa a quattro.

Lo scopo dovrebbe essere proprio quello di schierarsi a specchio con il Perugia: quindi 4-3-2-1 con il dubbio tra Kastanos e Melegoni nel ruolo di mezzala sinistra a centrocampo, mentre in attacco probabile partenza dal 1’ di Machin e del bomber Galano alle spalle del giovane e pericolosissimo Borrelli. Curiosità: nel Pescara oltre all’ex di turno Scognamiglio troveremo anche il giovane e promettente Ingelsson (obiettivo di mercato in estate anche di Goretti) e l’attaccante sudamericano di origini perugine Matteo Brunori Sandri, cresciuto in Umbria ed esploso nelle ultime stagioni ad Arezzo.

La probabile formazione

Pescara (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani M., Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Memushaj, Kastanos; Galano, Machin; Borrelli.

La lista dei convocati

Portieri 12 Kastrati Elhan, 22 Farelli Simone, 34 Sorrentino Alessandro. Difensori: 13 Ciofani Matteo, 3 del Grosso Cristiano, 18 Bettella Davide, 6 Scognamiglio Gennaro, 27 Zappa Gabriele, 40 Masciangelo Edoardo, 16 Drudi Mirko. Centrocampisti: 25 Crecco Luca, 8 Memushaj Ledian, 5 Bruno Alessandro, 26 Busellato Massimiliano, 37 Kastanos Grigoris, 35 Melegoni Filippo, 39 Ingelsson Suante, 24 Machin José. Attaccanti: 29 Borrelli Gennaro, 7 Cisco Andrea, 11 Galano Cristian, 19 Maniero Riccardo, 10 Brunori Sandri Matteo, 41 Bocic Milos

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "quanto farebbe comodo adesso!!"

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News