Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli avversari – Pescara, ecco i 24 di Zauri. Galano e Borrelli nell’albero di Natale

Lunga la lista degli indisponibili per la sfida del ‘Curi’, nel contesto però di una rosa molto ampia e variegata. Ci sono l’ex Scognamiglio e il ‘perugino’ Brunori Sandri, il tecnico torna al 4-3-2-1

Luciano Zauri ha diramato la lista dei convocati del Pescara in vista della sfida in programma domenica sera (ore 21) al ‘Curi’ contro il Perugia dell’ex compagno e maestro Massimo Oddo che lo lanciò come allenatore. Lunga la lista degli indisponibili ma a fronte di una rosa davvero molto ampia e variegata: non ci saranno Fiorillo, Campagnaro, Palmiero, Chocev, Tumminello e Balzano oltre a qualche giovane, in compenso Zauri ritrova Melegoni ed è pronto a rilanciare Masciangelo a sinistra e Matteo Ciofani a destra in difesa, abbandonando lo schieramento a tre per passare alla difesa a quattro.

Lo scopo dovrebbe essere proprio quello di schierarsi a specchio con il Perugia: quindi 4-3-2-1 con il dubbio tra Kastanos e Melegoni nel ruolo di mezzala sinistra a centrocampo, mentre in attacco probabile partenza dal 1’ di Machin e del bomber Galano alle spalle del giovane e pericolosissimo Borrelli. Curiosità: nel Pescara oltre all’ex di turno Scognamiglio troveremo anche il giovane e promettente Ingelsson (obiettivo di mercato in estate anche di Goretti) e l’attaccante sudamericano di origini perugine Matteo Brunori Sandri, cresciuto in Umbria ed esploso nelle ultime stagioni ad Arezzo.

La probabile formazione

Pescara (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani M., Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Memushaj, Kastanos; Galano, Machin; Borrelli.

La lista dei convocati

Portieri 12 Kastrati Elhan, 22 Farelli Simone, 34 Sorrentino Alessandro. Difensori: 13 Ciofani Matteo, 3 del Grosso Cristiano, 18 Bettella Davide, 6 Scognamiglio Gennaro, 27 Zappa Gabriele, 40 Masciangelo Edoardo, 16 Drudi Mirko. Centrocampisti: 25 Crecco Luca, 8 Memushaj Ledian, 5 Bruno Alessandro, 26 Busellato Massimiliano, 37 Kastanos Grigoris, 35 Melegoni Filippo, 39 Ingelsson Suante, 24 Machin José. Attaccanti: 29 Borrelli Gennaro, 7 Cisco Andrea, 11 Galano Cristian, 19 Maniero Riccardo, 10 Brunori Sandri Matteo, 41 Bocic Milos

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie