Resta in contatto

News

Le rivali del Grifo: Nesta asfalta l’Empoli, pari fra le seconde, Inzaghi vola

Benevento sempre più solo in testa (+9 sulle seconde), le altre si fanno male a vicenda. Il Frosinone supera (speriamo momentaneamente) il Perugia.

Si sono giocate le principali partite del 14esimo turno di serie B. La buona notizia è che, dietro al Benevento, nessuna squadra sembra in salute: con una vittoria il Perugia potrebbe riprendersi il secondo posto, considerando che Crotone e Cittadella pareggiano in Calabria e sono seconde (a meno 9) con il Pordenone, che scenderà in campo lunedì ed è virtualmente secondo da solo.

La brutta notizia è però che squadre che sembravano in crisi (come il Frosinone) lanciano un segnale al campionato: la squadra di Nesta ne fa 4 alla blasonata Empoli, che resta dietro al Grifo, confermando un trend da primato di 8 risultati utili nelle ultime 9 partite.

In attesa del Chievo (domenica col Pisa) e di SalernitanaAscoli (oggi alle 18), dalle partite che si sono giocate finora arriva una piccola consolazione quindi, per il Perugia: dal secondo al sedicesimo posto c’è lo spazio di due vittorie.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News