Resta in contatto

News

Ex Perugia: prima da allenatore per Nicola Belmonte

“Mi sono sentito un disastro”. Nella sua nuova vita dopo lo stop per infortunio è andato in panchina alla guida del Siena che ha battuto il Como 1-0.

Esordio da allenatore per Nicola Belmonte. L’ex giocatore del Perugia, costretto ad appendere anticipatamente le scarpette al chiodo per un problema ricorrente al ginocchio, dal luglio scorso fa parte dello staff tecnico del Siena. Viste le squalifiche di Dal Canto e Lamma, ha guidato la squadra dalla panchina nell’ultimo turno di Serie C. Buona la prima, visto il successo dei toscani sul Como per 1-0.

“È stata una partita dura – le parole dell’ex grifone riportate da Sienaclubfedelissimi.it -, difficilissima. Siamo abituati a vedere una squadra che crea tanto, oggi non è andata così ma contavano i tre punti. Ora pensiamo alla Coppa Italia”.

Belmonte ha preso ufficialmente la strada della panchina e, nel futuro, si vede primo allenatore. “Me lo auguro. Di certo mi sono sentito un disastro. Non riuscivo a sfogare l’adrenalina che avevo dentro. In campo, quando giocavo, la buttavo via dopo 10 minuti”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News