Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boscaglia: “Per fare punti a Perugia ci vuole una grande Entella”

L’allenatore della formazione ligure di scena al Curi nel sabato della Serie B non vuole distrazioni: “Il derby non è un pensiero che ci toglie la concentrazione”.

L’occasione di riscatto per il Perugia e la prova del nove per l’Entella. Al Curi c’è una sfida che segna il finale del girone d’andata e la formazione ligure di Boscaglia ci arriva forte di tre vittorie consecutive e una decisa risalita in classifica. “È un appuntamento importante – ha detto l’allenatore dell’Entella alla vigilia -, le partite sono tutte complicate. Il Perugia viene da una sconfitta e noi stiamo bene, ma loro sono una squadra forte e che gioca bene. Andiamo con la consapevolezza di fare una grande partita”.

Dopo la trasferta in terra perugina per l’Entella c’è il sentito derby natalizio. “Non si è parlato di questo, pensiamo solo al Perugia. Lo Spezia – ha aggiunto Boscaglia – non è un pensiero che ci toglie concentrazione. C’è solo la prestazione del Curi”.

Le idee dell’allenatore siciliano (i precedenti con il Perugia) sono chiare. “Dobbiamo aspettarci la solita Entella, sempre coraggiosa. La squadra ha una sua identità e filosofia. Poi bisogna vedere come si mette la partita ma sappiamo che per fare punti al Curi serve una grande prestazione. Dubbi di formazione? Un bene ci siano perché significa che tanti giocatori stanno facendo bene e meritano una maglia da titolare”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie