Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosmi riveste il Grifo con il 3-5-2. E Angella…

Dal primo allenamento del Perugia con la nuova guida tecnica emerge la necessità di ripartire dal sistema di gioco che il tecnico ha portato avanti per gran parte della carriera. Il difensore è pronto al rientro

Tutto pronto per il ritorno a pieno regime di Gabriele Angella. Il difensore centrale del Perugia, assente ormai da inizio stagione per un brutto infortunio muscolare e la seguente ricaduta, dalla seduta di allenamento del 10 gennaio è atteso per il lavoro completo insieme al gruppo biancorosso.

Terminata la fase di riabilitazione e riatletizzazione, ora l’ex Udinese ha solo bisogno di ritrovare la condizione ma, di fatto, è il primo rinforzo di spessore del Grifo di Serse Cosmi. Il gruppo biancorosso è ripartito dopo la pausa sotto la guida del tecnico perugino (VIDEO) e, martedì prossimo, c’è il battesimo di fuoco nel 2020 a Napoli per l’ottavo di Coppa Italia.

Da quanto emerso nella prima seduta di allenamento del nuovo corso, il Perugia dovrebbe ripartire dal 3-5-2, sistema di gioco che Cosmi ha portato avanti per gran parte della carriera. Il tecnico ponteggiano, nella fase tattica della seduta, ha mischiato parzialmente le carte ma sembra intenzionato a schierare la difesa a tre e due terminali offensivi. Serse ha una settimana circa per approfondire la conoscenza del gruppo e fare le scelte per l’esordio al San Paolo.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie