Resta in contatto

Video

Grifo, Falcinelli sa come si fa gol al San Paolo (VIDEO)

L’attaccante perugino ha segnato due volte in carriera in casa del Napoli, sempre in maglia Sassuolo. Bellissima la rete di testa nell’ottobre del 2017

Diego Falcinelli è sceso in campo in carriera quattro volte al San Paolo di Napoli e due volte è andato a segno. Nella stessa porta. L’attaccante perugino, pronto a formare il tandem offensivo con Iemmello nel 3-5-2 di Cosmi, è il punto di riferimento del Perugia nel match di Coppa Italia di domani pomeriggio.

Cosmi: “Rajkovic? Per fortuna è sfumato…”

Il profumo di Serie A che torna ad avvolgere il Grifo riporta anche Diego alle sfide in terra partenopea con la maglia del Sassuolo. Nella stagione 2015-16 Falcinelli trasformò un rigore pesante in avvio di gara, battendo Reina, anche se poi i neroverdi di Di Francesco uscirono sconfitti 3-1 dal Napoli di Sarri.

Era ancora la squadra di Sarri quella che superò, sempre 3-1, il Sassuolo di Bucchi il 29 ottobre 2017. Strepitoso quel giorno il momentaneo pareggio firmato dall’attaccante perugino con un bellissimo stacco di testa.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video