Resta in contatto

News

Perugia, in difesa Bogdan alternativa a Salamon. E intanto è vicino Bove

Corsa contro il tempo per dare a Cosmi un elemento in più nella retroguardia: l’unica priorità ammessa dallo stesso tecnico.

Perso Rajkovic, che ha scelto altri lidi, meritandosi anche l’accorato pensiero di ringraziamento di Serse Cosmi in conferenza stampa, il Perugia continua la ricerca di un difensore. Anzi due. Del resto, lo stesso tecnico ha sottolineato come sia evidente tale necessità.

Innanzitutto un potenziale titolare. Si è parlato molto di Bartosz Salamon, 28enne polacco che potrebbe arrivare in prestito dalla Spal. Ma molto forte è anche la candidature del 23enne croato Luka Bogdan, finito ai margini al Livorno, che però non sarebbe orientato al prestito.

C’è poi anche la necessità di trovare un giovane da utilizzare come riserva. E da questo punto di vista il nome caldo – scrive Il Messaggero –  potrebbe essere quello di Davide Bove, 21 anni e una stagione da titolare in Lega Pro con il Novara. Di recente è stato vicino ad Atalanta e Genoa, ma è stato fermato da un problema fisico, ora superato. Può giocare sia da centrale che da esterno sinistro. L’alternativa sarebbe Luca Ranieri della Fiorentina, che però i giornali sportivi oggi in edicola danno in predicato di passare al Pordenone.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Grifagno Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Grifagno
Ospite
Marco

Ma se Bogdan non gioca nemmeno nel Livorno, ultimo, e Bove è reduce da un problema fisico, che rinforzi possono essere? A noi serve (minimo) un centrale forte e subito per non dire di un centrocampista esperto. Perché Serse è bravo e farà la sua parte ma da solo non basta.

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News