Resta in contatto

Calciomercato

Il Perugia ha offerto il rinnovo: le ultime su Melchiorri

Giornata caldissima per la permanenza o meno del “Cigno di Treia” in biancorosso. Nottata intensa a Milano tra i dirigenti del Grifo e l’entourage del giocatore

Ore caldissime a Milano per il mercato del Grifo. Il futuro di Federico Melchiorri si decide in volata e il Perugia, nella notte, ha fatto un passo deciso per trattenere l’attaccante marchigiano, corteggiatissimo dal Pescara.

Il presidente Santopadre, insieme al dittì Goretti, ha incontrato l’entourage del giocatore che ha il contratto in scadenza il 30 giugno prossimo. Melchiorri ha da tempo in mano una proposta del Pescara e, senza prolungamento in biancorosso, spinge per il trasferimento.

Il Perugia nelle ultime ore ha proposto un rinnovo per altri due anni, un “assist” decisamente allettante per un calciatore che ha appena superato le 33 primavere. La palla è ora in mano al giocatore e al Pescara.

Perché se Melchiorri dovesse spingere per la cessione la società di Sebastiani dovrà assecondare le richieste del Grifo. E il presidente Santopadre non sembra disposto a fare sconti rispetto all’originaria richiesta di 650mila euro per il cartellino del “Cigno di Treia”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Speriamo bene

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato