Resta in contatto

Calciomercato

Il Perugia ha offerto il rinnovo: le ultime su Melchiorri

Giornata caldissima per la permanenza o meno del “Cigno di Treia” in biancorosso. Nottata intensa a Milano tra i dirigenti del Grifo e l’entourage del giocatore

Ore caldissime a Milano per il mercato del Grifo. Il futuro di Federico Melchiorri si decide in volata e il Perugia, nella notte, ha fatto un passo deciso per trattenere l’attaccante marchigiano, corteggiatissimo dal Pescara.

Il presidente Santopadre, insieme al dittì Goretti, ha incontrato l’entourage del giocatore che ha il contratto in scadenza il 30 giugno prossimo. Melchiorri ha da tempo in mano una proposta del Pescara e, senza prolungamento in biancorosso, spinge per il trasferimento.

Il Perugia nelle ultime ore ha proposto un rinnovo per altri due anni, un “assist” decisamente allettante per un calciatore che ha appena superato le 33 primavere. La palla è ora in mano al giocatore e al Pescara.

Perché se Melchiorri dovesse spingere per la cessione la società di Sebastiani dovrà assecondare le richieste del Grifo. E il presidente Santopadre non sembra disposto a fare sconti rispetto all’originaria richiesta di 650mila euro per il cartellino del “Cigno di Treia”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Speriamo bene

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato