Resta in contatto

Approfondimenti

Perugia ancora senza tris in stagione, ci prova Cosmi

I grifoni non sono riusciti a mettere insieme tre vittorie di fila, l’occasione arriva nella partita di sabato al Curi contro lo Spezia

È una gara insidiosissima ma è anche una gara che può portare il Perugia fuori da quella rete di alti e bassi che ha caratterizzato l’intera stagione.

Sabato arriva al Curi lo Spezia dell’ex Italiano e il Grifo di Cosmi va a caccia della terza vittoria consecutiva dopo aver battuto Livorno e Juve Stabia.

Ufficiale il rinnovo di Melchiorri

Il tris di successi è un termometro di qualità della stagione. Nei recenti campionati di Serie B il Perugia c’è sempre riuscito. Due volte con Camplone (2014-15), una all’andata e una al ritorno, due volte con Bisoli (2015-16), Bucchi ha calato il poker tra settembre e ottobre 2016, Breda è arrivato fino a 6 vittorie di fila tra febbraio e marzo 2018. Nella scorsa stagione Nesta ha infilato un tris nel girone d’andata.

Greco al lavoro e Cosmi ritrova Di Chiara

Il Perugia di Oddo si è fermato a due vittorie consecutive aprendo il campionato in corso, poi ha vissuto sull’altalena, tra risultati convincenti e cadute inaspettate. Ora la palla è in mano a Serse Cosmi che, con i 6 punti nelle ultime 2 uscite, ha avvicinato parecchio la seconda posizione in classifica. Centrare il tris contro lo Spezia porterebbe il Grifo nell’anticamera di una nuova dimensione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
lollofa
lollofa
3 mesi fa

occhio malocchio prezzemolo e finicchio

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti